Prima pagina Tuttosport: “La Juventus e Weah attirano David”

Prima pagina Tuttosport: “La Juventus e Weah attirano David”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Si parte dalla Juventus e dall'interesse di Jonathan David, attaccante canadese classe 2000 che sarà libero a partire dal prossimo 1° luglio 2025, a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. Il giocatore, attualmente al Lille, vorrebbe raggiungere l'amico ed ex compagno di squadra Timothy Weah nella fila della 'Vecchia Signora'. I tifosi del Torino si mobilitano: prima di Torino-Monza, della prossima domenica 24 novembre, alle ore 15:00, saranno in marcia per contestare la proprietà e per auspicare in una vendita della società. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Dopo quelli per Djalò e Cabal si prospetta all’orizzonte un altro Derby d’Italia di mercato tra Juve e Inter . Stavolta però in palio c’è un top player a parametro zero: quel Jonathan David che appare essere il più pregiato tra i calciatori in scadenza il prossimo 30 giugno. (Tuttosport)

L’agente di Jonathan Tah Pini Zahavi si è espresso sul futuro del suo assistito, aprendo alla possibilità del trasferimento al Bayern Monaco nella prossima sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)

Tra gli obiettivi più concreti del calciomercato Juve in vista delle prossime sessioni c’è senza ombra di dubbio anche Jontahan David, attaccante in scadenza di contratto con il Lille e che cambierà squadra in estate. (Milan News 24)

Lille, da Osimhen a Leão (aspettando David): premiata ditta di campioni e milioni

La Vecchia Signora sarebbe pronta a pagare una cifra intorno ai 20 milioni di euro per assicurarsi i servizi dell'attaccante, autore di tredici gol e due assist in 19 presenze in tutte le competizioni per Les Dogues. (Tutto Juve)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

È meglio della fiera dell’Est quassù a Lille, nelle Fiandre francesi, — per loro s’intende — perché comprano giocatori «per due soldi», o li fabbricano direttamente nel vivaio, rivendendoli poi a prezzi da asta di Christie’s: da Nicolas Pépé, spedito all’Arsenal per 80 milioni di euro, a Leny Yoro, impachettato per il Manchester United giusto l’estate scorsa, alla modica somma di 62 milioni. (Corriere della Sera)