Prima pagina Tuttosport: “La Juventus e Weah attirano David”
Si parte dalla Juventus e dall'interesse di Jonathan David, attaccante canadese classe 2000 che sarà libero a partire dal prossimo 1° luglio 2025, a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. Il giocatore, attualmente al Lille, vorrebbe raggiungere l'amico ed ex compagno di squadra Timothy Weah nella fila della 'Vecchia Signora'. I tifosi del Torino si mobilitano: prima di Torino-Monza, della prossima domenica 24 novembre, alle ore 15:00, saranno in marcia per contestare la proprietà e per auspicare in una vendita della società. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Milan, c’è l’aggiornamento su Jonathan David: duello aperto tra Inter e Juve per l’attaccante canadese Cosi Tuttosport su Jonathan David, obiettivo del calciomercato Milan: (Milan News 24)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Fama mercantile arrivata pure dalle nostre parti, dove hanno consegnato Victor Osimhen, al Napoli per una valutazione sugli 80 milioni, e Rafa Leão, arrivato al Milan per quasi 50 milioni. (Corriere della Sera)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Anche Piero Ausilio ha sondato il terreno da tempo e nelle scorse settimane ha avviato i dialoghi con l'agente del centravanti (Nick Mavromaras). (Fcinternews.it)
La Vecchia Signora sarebbe pronta a pagare una cifra intorno ai 20 milioni di euro per assicurarsi i servizi dell'attaccante, autore di tredici gol e due assist in 19 presenze in tutte le competizioni per Les Dogues. (Tutto Juve)