ITW 2024, Sam Altman sull'addio di Mira Murati a OpenAI: "Le sono grato, spero in transizione che ci renda sempre più forti"
ITW 2024, Sam Altman sull'addio di Mira Murati a OpenAI: "Le sono grato, spero in transizione che ci renda sempre più forti" Ospite alla Italian Tech Week di Torino, la conference sull'innovazione organizzata da Exor e Vento di cui GEDI è media partner, Sam Altman ha aperto la sua conversazione con John Elkann, Ceo di Exor e presidente di Ferrari e Stellantis, con un commento sulla decisione di Mira Murati, CTO di OpenAI, di lasciare l'azienda. (La Stampa)
Su altre fonti
La profonda riorganizzazione si accompagna alla serie di uscite di alto livello che stanno colpendo la società. Ultima in ordine temporale que… (L'HuffPost)
Stravolgimenti in corso per la casa madre del modello di intelligenza artificiale ChatGpt. OpenAI sta pianificando di convertirsi da organizzazione no-profit a società a scopo di lucro. Da organizzazione no-profit, OpenAI si trasformerà in una società a scopo di lucro mentre affronta uscite dei dirigenti come la responsabile della tecnologia Mira Murati. (Start Magazine)
La visione di Sam Altman per OpenAI sta plasmando il futuro dell’azienda e dell’intero settore dell’intelligenza artificiale. Nel panorama dell’intelligenza artificiale, OpenAI sta causando una rivoluzione sotto la guida di Sam Altman. (Data Manager Online)
Un’operazione grazie alla quale il suo ceo, Sam Altman, otterrebbe il 7% del capitale. Si profila una vera e propria rivoluzione in casa OpenAI. (Wall Street Italia)
Le regole della Community (infodata.ilsole24ore.com)
Mira Murati, Chief Technology Officer di OpenAI, ha annunciato mercoledì su X le sue dimissioni dall'azienda dopo oltre sei anni di servizio. La decisione arriva a una settimana dal DevDay, la conferenza annuale per sviluppatori di OpenAI. (Tom's Hardware Italia)