Il Secolo XIX - Il derby in prima serata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Prosegue la tabella di marcia dei sedicesimi di Coppa Italia e dopo i risultati di ieri, oggi toccherà anche al Genoa. La sfidante del Grifone, allenato da Gilardino, sarà una storica conoscenza e arcirivale di sempre: la Sampdoria. "Il derby in prima serata tv", intitola Il Secolo XIX in taglio alto: chi vince passa agli ottavi della competizione. In giornata giocheranno anche Pisa-Cesena e Udinese-Salernitana. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

E che derby sia. La partita che a Genova non è mai come le altre torna un po' a sorpresa. Il calendario di Coppa Italia infatti mette davanti gli uomini di Gilardino e quelli di Sottil in un sedicesimo ad alto tasso emotivo. (TUTTO mercato WEB)

Anzi, al Ferraris resteranno parecchi biglietti invenduti per un Genoa-Sampdoria ovviamente condizionato dalle tensioni degli ultimi giorni. Saranno circa 6000 i tagliandi che non verranno acquistati dai sostenitori rossoblucerchiati per la sfida di questa sera, ripartiti in 3000 di distinti, 1500 di Tribuna e 1800 di Settore 6. (Calciomercato.com)

In occasione del derby che si disputerà questa sera allo stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Sampdoria, il servizio della metropolitana resterà aperto fino all'una di notte.... (Virgilio)

Genoa e Sampdoria saranno questa sera alle 21 di nuovo una contro l'altra. Genova. (IVG.it)

Coppa Italia Genoa-Sampdoria, il Ferraris sarà blindato in vista del derby di questa sera: tutte le misure di sicurezza (Samp News 24)

Altra notte di super controlli della polizia in centro città e in Valbisagno in vista del delicato derby fra Genoa e Samp di stasera. Ultrà genoani e doriani si sono incontrati nella zona dei rispettivi club più importanti, in piazza Alimonda e Staglieno, limitandosi a urlare slogan contro i rivali. (Primocanale)