SALA STAMPA | Nicola dopo Cagliari-Hellas Verona

Così Davide Nicola dopo la partita vinta dal Cagliari contro l’Hellas Verona. Le parole del tecnico rossoblù con i media nella pancia dell’Unipol Domus. LA PARTITA “È stata una prestazione molto convincente, non era facile perché il Verona l’aveva preparata bene e ha dimostrato di valere tanto. Quando vinci, e oggi i numeri ci danno ragione, sei contento e capitalizzi i punti fatti in precedenza. Guardiamo sempre avanti, abbiamo appena iniziato un percorso, manca una eternità alla fine e alla salvezza, concentriamoci sul lavoro. (Cagliari Calcio)

Su altre testate

"Cagliari, Piccoli e Felici". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna de L'Unione Sarda. (TUTTO mercato WEB)

“Il Verona ha preparato il match in maniera scrupolosa. Oggi ho visto grande attenzione nelle transizioni da parte nostra: il successo di oggi premia i pareggi colti in precedenza. Questo risultato deve rappresentare un motivo d’orgoglio per il gruppo. (Calcio Casteddu)

Lotta ed equilibrio come era prevedibile alla vigilia tra Cagliari ed Hellas Verona che alla Unipol Domus hanno aperto la quattordicesima giornata di Serie A: grazie all’assist di Felici e il gol di Roberto Piccoli, con un passato in maglia scaligera, ad un quarto d’ora dalla fine, i rossoblù riescono ad interrompere la striscia di risultati positivi gialloblù contro di loro e soprattutto ottengono tre pesanti punti in questo scontro diretto salvezza, portandosi due punti sopra i veneti. (Europa Calcio)

Cagliari-Verona 1-0: decide Piccoli al 75', super prove del trio Augello-Felici-Mina. Rossoblù al 12° posto

Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Roberto Piccoli fa godere il Cagliari nel venerdì sera del 14° turno di Serie A 2024-25 . Il bomber rossoblù firma il gol decisivo nell'1-0 sull'Hellas Verona, timbrando il cartellino al 75' dopo un'azione stupenda di squadra e rifinita da Mattia Felici. (Eurosport IT)