Fedez-Ferragni, separazione ufficiale: lui pagherà le scuole ai figli ma nessun assegno di mantenimento
– Nuovo atto della saga dei Ferragnez: va in scena la separazione e il divorzio. "Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio". A rendere pubblica è l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avvocata Daniela Missaglia per lei. Fedez e Tony Effe, il dissing al veleno. Cosa dice il trapper romano su Chiara Ferragni "Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni". (IL GIORNO)
Su altri giornali
Per l'influencer non è previsto l'assegno di mantenimento per i figli che lei avrebbe richiesto nel corso degli appuntamenti prima della decisione. Chiara Ferragni e Fedez hanno firmato l'accordo di separazione e divorzio dopo sei mesi dall'annuncio della rottura. (Il Giornale d'Italia)
L'imprenditrice digitale ed il rapper stanno per firmare l'accordo di separazione e divorzio , ponendo così fine a una relazione che aveva fatto sognare milioni di fan. Negli ultimi mesi, i Ferragnez hanno affrontato tensioni pubbliche, con frecciatine sui social media, dissing musicali e voci su presunti tradimenti , alimentando non poche polemiche e che hanno tenuto banco per settimane. (Tuttosport)
La nota avvocata matrimonialista non è stata ovviamente felice di ritrovarsi al centro di una questione che riguarda la sua cliente e l'ex marito, come fa sapere in un'intervista al Corriere: "Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. (Today.it)
«Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio». E' quanto rende noto l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avv. (ilmessaggero.it)
Secondo l’accordo di divorzio tra i due "male assortiti", a Chiara Ferragni non andrà alcun assegno di mantenimento per i figli (si dice avesse chiesto una cifra attorno ai ventimila euro mensili) ma il rapper pagherà le rette scolastiche di entrambi che ammontano a circa ventimila euro l’anno. (il Giornale)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero Magazine)