Re Carlo III e lo starnuto dell'alpaca in Australia: il sovrano rientra a casa dopo il viaggio delle polemiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un alpaca ha starnutito addosso a Re Carlo III d’Inghilterra durante il suo viaggio in Australia. Si tratta solo dell’ultimo episodio di un viaggio, cominciato il 18 ottobre, che si è rivelato più complicato del previsto. Eppure, le premesse per una visita diversa c’erano tutte, visto che per il re d’Inghilterra si trattava del primo viaggio ufficiale nella nuova veste e della prima visita all’estero dopo la malattia. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra i doni recapitategli dalla moglie... Re Carlo ha ricevuto dei "souvenir" dall'Australia da riportare a casa ai suoi nipoti, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis. (Virgilio)
Chi è il "figlio segreto" -- I piani del presunto figlio di Carlo e consorte: il pericolo che corre William (leggo.it)
Nessun rispetto per il re. Mentre Carlo lo accarezzava, un alpaca gli ha starnutito addosso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Re Carlo e la Regina Camilla si sono concessi un viaggio in Australia, per la delizia dei fan (che capiteci: dire sudditi pare un po’ bruttino, anche se “fan” è forse più grottesco) della Royal Family. (Dissapore)
Una visita piena di sorprese, non necessariamente piacevoli. Oltre alle contestazioni politiche, Carlo ha dovuto fare i conti con il "raffreddore" di Hephner, alpaca di 9 anni che (Io Donna)
Le immagini del barbecue a Sydney (Corriere TV)