ChatGPT arriva su WhatsApp: ora potete messaggiare con l'IA, oppure andare negli USA e chiamarla

Per saperne di più:
Intelligenza artificiale

OpenAI ha annunciato l'arrivo di ChatGPT su WhatsApp (e negli Stati Uniti anche tramite chiamata telefonica), offrendo un nuovo modo di interagire con l'intelligenza artificiale. OpenAI ha annunciato l'arrivo di ChatGPT su WhatsApp e, novità ancora più sorprendente, tramite chiamata telefonica. Per iniziare a chattare con l'intelligenza artificiale, è sufficiente scansionare un QR code e aggiungere ChatGPT ai propri contatti WhatsApp. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

OpenAI ha annunciato una nuova modalità per interagire con ChatGPT: tramite WhatsApp. Gli utenti possono ora aggiungere il numero 1-800-242-8478 ai propri contatti e comunicare direttamente con l’intelligenza artificiale attraverso l’app di messaggistica. (Tech Princess)

Negli ultimi anni, ChatGPT è diventato uno degli strumenti più utilizzati dagli utenti per una vasta gamma di attività quotidiane. Questo perché ChatGPT è attualmente uno degli strumenti di intelligenza artificiale più potenti disponibili online. (Telefonino.net)

Nel decimo giorno di annunci della sua dodici-giorni natalizia, OpenAI ha offerto agli utenti un nuovo e inedito modo, nel panorama dei chatbot, di mettersi in contatto con ChatGPT: attraverso una chiamata telefonica. (DDay.it)

ChatGpt gratis su WhatsApp: come funziona e cosa offre

L'intelligenza artificiale entra ufficialmente nelle chat: ChatGPT è ora disponibile su WhatsApp, rivoluzionando il modo di comunicare e accedere alle informazioni. Grazie a questa integrazione, milioni di utenti possono utilizzare un assistente virtuale direttamente dall'app di messaggistica più popolare al mondo, senza dover scaricare software aggiuntivi o configurazioni complicate. (Esquire Italia)

ChatGPT sbarca su WhatsApp anche in Italia, offrendo risposte rapide via chat, anche se con alcune limitazioni. Basta salvare il numero 1-800-242-8478 in rubrica, scansionare un QR code o cliccare su un link e iniziare a interagire con l’AI gratuitamente. (Geopop)

Si deve registrare il numero in rubrica e avviare una conversazione su WhatsApp. ROMA – OpenAI ha reso disponibile ChatGpt su WhatsApp, permettendo agli utenti di dialogare con l’intelligenza artificiale in modo semplice e immediato. (ReggioSera.it)