Sinner gioca, il preparatore atletico "beccato" così: "Mamma guarda come mi diverto"

Lo staff di Jannik Sinner come una grande famiglia. Lo conferma un post del suo nuovo preparatore atletico Marco Panichi. Dopo la vittoria del tennista altoatesino, l'allenatore ha pubblicato una foto con tanto di hashtag "mamma guarda come mi diverto" e la canzone dei Coldplay ‘Viva la vida' come sottofondo. I membri del team di Jannik hanno infatti seguito il match di Shanghai nel box loro riservato sulle tribune, con alle loro spalle il terzetto formato da Roger Federer, Carlos Alcaraz e il suo coach Juan Carlos Ferrero, tutti ex numero al mondo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (Alto Adige)

Jannik Sinner si è assicurato di diventare il primo italiano a chiudere l’anno da numero 1 del mondo. Terzo uomo nell’era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l’azzurro inizierà la sua 18ma settimana in testa al ranking. (LAPRESSE)

Così Novak Djokovic dopo la sconfitta nella finale di Shangai rende omaggio a Jannik Sinner: «Il suo servizio è tremendamente migliorato, è diventato un'arma importante. (L'Unione Sarda.it)

Sinner, "problemi alla testa" contro Djokovic: Badio tira fuori il "panno magico"

Terzo uomo nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. Con la certezza di chiudere l'anno da n. (Il Mattino di Padova)

Dedicato, dovremmo aggiungere, a tutti coloro che in questi mesi in nome dell’odio a prescindere di tutto ciò che può essere mainstream - come appunto un giovane per bene, educato, umile e addestrato all’etica del dovere - lo hanno attaccato, sbranato, offeso, umiliato in nome di un miliardesimo di grammo di anabolizzante. (Tiscali)

Un’altra vittoria in stagione, l’ottava, e il posto di numero 1 al mondo confermato almeno fino alla fine dell’anno. È stato un grande 2024 quello di Jannik Sinner, che dopo il ko in finale con Carlos Alcaraz a Pechino si è rifatto vincendo il Masters 1000 di Shanghai, mentre il suo amico-rivale spagnolo è uscito ai quarti contro il ceco Tomas Machac (battuto poi Jannik in semifinale). (Liberoquotidiano.it)