Torino, infortunio Ilic: diagnosi e tempo di recupero

Torino, infortunio Ilic: diagnosi e tempo di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Nella giornata di oggi Paolo Vanoli ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda gli infortuni e le assenze in casa Torino. Nelle ultime ore si è aggiunto anche Ilic alla lista degli infortunati per un problema al tendine. Di fatto il serbo non sarà disponibile per la trasferta contro il Cagliari e potrebbe restare indisponibile per 15 o 20 giorni. L'ex Verona è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno confermato una lesione focale al tendine del bicipite femorale. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Guglielmo Cannavale 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 19:19) Ivan Ilic e Borna Sosa si sono fermati per infortunio nel Torino. La notizia l'aveva data Vanoli nella conferenza di oggi, ma adesso è arrivato l'esito degli esami del club: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ivan Ilic hanno evidenziato una lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro. (SOS Fanta)

Come sta la squadra? "Siamo stati un po’ sfortunati, perché oggi Sosa nel calciare si è fatto male. Dopo il gol eravamo tutti contenti, ha avuto un po’ di febbre, poi oggi si è allenato con noi ed è purtroppo successo questo. (Toro News)

Non solo, perché l’allenatore ha comunicato anche l’assenza di Adrien Tameze a causa della febbre che non gli consentirà di essere a disposizione per il match della Unipol Domus, aggravando così l’emergenza a centrocampo. (FantaMaster)

Arrivato l'esito degli esami per Sosa e Ilic: c'è una lesione per entrambi

"Siamo stati sfortunati, anche Ilic e Sosa saranno indisponibili per Cagliari: dobbiamo superare questo momento, è in quelli brutti che viene fuori la forza di una squadra": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, annuncia altri infortunati in vista della trasferta in Sardegna. (Sport Mediaset)

Doppia tegola per il Torino. Questa la diagnosi emersa dopo le indagini strumentali: per Ilic si può presupporre uno stop di quindici-venti giorni. (Corriere della Sera)

Come riporta il sito ufficiale granata in merito al report medico della giornata di oggi, per il centrocampista serbo Ivan Ilic, che dopo non aver risposto alla convocazione con la propria nazionale... (Torino Granata)