Guasto alla linea tra Roma Termini e Roma Tiburtina, treni in partenza e in arrivo a Torino rallentati e cancellati

Guasto alla linea tra Roma Termini e Roma Tiburtina, treni in partenza e in arrivo a Torino rallentati e cancellati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese INTERNO

TORINO – Un’altra giornata nera per i trasporti su rotaia. La circolazione è fortemente rallentata, per un guasto partito intorno alle 8 di questa mattina alla linea tra Roma Termini e Roma Tiburtina. Intanto prosegue l’intervento dei tecnici e si spera che la situazione possa presto tornare alla normalità. Da Trenitalia fanno sapere che i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono essere instradati su percorsi alternativi e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 240 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni. (Quotidiano Piemontese)

Su altri giornali

" ROMA, 02 OTT " A inizio seduta dell'aula del Senato, i gruppi del Pd, M5s, Avs e Italia viva hanno chiesto che il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini per riferire dei ritardi e guasti... (Virgilio)

Sono più di un centinaio i treni cancellati, totalmente o parzialmente, a causa del guasto che si è verificato sulla linea ferroviaria a Roma, con la disconnessione degli impianti delle stazioni Termini e Tiburtina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Caos treni Roma, Strisciuglio(Rfi): guasto raro, andremo a fondo 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Caos treni, “Ci scusiamo per i disagi il ministro è occupato a fare gli auguri ai nonni”: bufera social su Salvini

Rfi si scusa per i gravi ritardi nella circolazione dei treni che hanno colpito moltissimi passeggeri nella giornata di oggi. “È doveroso per Rete ferroviaria italiana scusarsi per i disagi della giornata. (LAPRESSE)

Lunghissime file alle biglietterie della stazione Termini di Roma mentre sui tabelloni luminosi scorre la sfilza di cancellazioni e ritardi dei treni che superano anche le due ore da Nord a Sud Calabria compresa . (Quotidiano online)

Caos treni, “Ci scusiamo per i disagi il ministro è occupato a fare gli auguri ai nonni”: bufera social su Salvini ROMA – “Ci scusiamo per i disagi il ministro è occupato a fare gli auguri ai nonni“. È una vera e propria bufera social quella che sta travolgendo il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini: questa mattina migliaia di persone a Roma alla stazione Termini erano in attesa della risoluzione definitiva del guasto che dall’alba ha causato lo stop della circolazione ferroviaria. (Dire)