De Biasi: “Dimarco e Cambiaso in Nazionale danno continuità a quello che fanno nei club”

Gianni De Biasi, ex Ct dell'Albania, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica "Tutti Convocati" ed ha commentato la prestazione dell'Italia contro il Belgio. Queste le sue parole: "Con i giocatori che abbiamo oggi, abituati a giocare nei club in un certo modo, fanno quello a cui sono soliti, vedi gli esterni Dimarco e Cambiaso, o anche Frattesi e Ricci si sta confermando di partita in partita. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dimarco è in assoluto un alieno, non sbaglia mai, guardate il cambio di gioco che fa… C’è l’attaccante in area, ma anche gli esterni a tutta fascia, Pellegrini che si inserisce e Frattesi si butta in area. (fcinter1908)

E abbiamo visto come sia tra i più presenti dell'Inter. Due gol dell'Italia e due assist suoi. (fcinter1908)

Però ha grande efficacia e e soprattutto sa fare tutto. Lo fa giocare Motta dappertutto, lo fa giocare Spalletti dappertutto. (ilBianconero)

Dimarco rivendica il suo status: niente Calhanoglu o Roberto Carlos, Inter e Italia hanno un giocatore unico

Poi dopo siamo stati bravi anche a difendere: loro sono una nazionale forte, conosciamo la storia del Belgio. (Fcinternews.it)

L'esterno sinistro dell'Inter è stato grande protagonista anche con la Nazionale nel pareggio contro il Belgio Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter e della Nazionale, ai microfoni ufficiali dell'Italia ha commentato il pareggio per 2-2 ottenuto contro il Belgio: "C'è rammarico, nei primi 40 minuti avevamo giocato un calcio bellissimo, abbiamo creato tanto, con tanto palleggio, abbiamo fatto 2 gol. (fcinter1908)

Ufficialmente, di assist, Federico Dimarco non ne ha messo a segno nemmeno uno: sul primo gol Cambiaso vince un rimpallo prima di appoggiare in rete e sul secondo Retegui spinge dentro una respinta del portiere su tiro dello stesso juventino. (Calciomercato.com)