Apple Martin, figlia di Chris e Gwyneth Paltrow debutta a Parigi con tutta la famiglia

Apple Martin, figlia di Chris e Gwyneth Paltrow debutta a Parigi con tutta la famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il leader dei Coldplay e la ex moglie hanno partecipato al prestigioso evento annuale parigino, un evento glamour che si tiene a scopo benefico. Con loro anche la nonna Blythe Danner e il diciottenne Moses. Per tutti abiti d'Alta Moda, come vuole la tradizione Notte glamour a Parigi per la famiglia Martin-Paltrow, i cui membri hanno preso parte in maniera compatta al prestigioso Ballo delle Debuttanti, evento che apre ufficialmente le porte dell'alta società ad Apple Martin, primogenita di Chris, leader dei Coldplay e dell'attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Le Piu Affascinanti Di Milano (@lepiuaffascinantidimilano) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Le Piu Affascinanti Di Milano (@lepiuaffascinantidimilano) (Radio Monte Carlo)

Per partecipare all'annuale Ballo delle Debuttanti a Parigi, Apple Martin ha scelto un abito c ustom-made Valentino Haute Couture creato esclusivamente per lei dal Direttore Creativo Alessandro Michele . (AMICA - La rivista moda donna)

Ma sabato sera al Ballo delle debuttanti di Parigi, Martin ha scritto un nuovo capitolo della sua vita di giovane star. Figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, la ventenne si è tenuta per ora la più lontana possibile dagli occhi del pubblico e dai paparazzi. (Corriere della Sera)

Ballo debuttanti Parigi: da Lucia Ponti, nipote di Sofia Loren, a Apple Martin, figlia di Gwyneth Paltrow, chi sono le ragazze più glamour del mondo

Apple Martin con l'abito Valentino azzurro cielo in chiffon dégradé (Vogue Italia)

Riunirsi per il bene dei propri figli! Accade anche alle star, che dopo divorzi a volte tempestosi, decidano di trascorrere del tempo insieme per condividere dei momenti speciali. (Radio Monte Carlo)

Ma era tutto vero. Venti giovani ragazze provenienti dalle famiglie più importanti del mondo si sono date appuntamento a Parigi per debuttare nell'alta società. (corriereadriatico.it)