Apple Martin, figlia di Chris e Gwyneth Paltrow debutta a Parigi con tutta la famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leader dei Coldplay e la ex moglie hanno partecipato al prestigioso evento annuale parigino, un evento glamour che si tiene a scopo benefico. Con loro anche la nonna Blythe Danner e il diciottenne Moses. Per tutti abiti d'Alta Moda, come vuole la tradizione Notte glamour a Parigi per la famiglia Martin-Paltrow, i cui membri hanno preso parte in maniera compatta al prestigioso Ballo delle Debuttanti, evento che apre ufficialmente le porte dell'alta società ad Apple Martin, primogenita di Chris, leader dei Coldplay e dell'attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
Gwyneth Paltrow condivide sui social delle foto ricordo con l'ex marito Chris Martin e il resto della famiglia riunita per accompagnare Apple al ballo delle debuttanti (Mediaset Infinity)
Ha fatto il suo ingresso in società con un look da sogno e il suo abito color azzurro cielo le ha fatto vincere a mani basse lo scettro di “best dressed” della serata. Lo scorso sabato a Parigi, la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin ha fatto il suo debutto in società con uno splendido abito custom-made firmato Valentino. (Grazia)