Apple Martin, figlia di Chris e Gwyneth Paltrow debutta a Parigi con tutta la famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leader dei Coldplay e la ex moglie hanno partecipato al prestigioso evento annuale parigino, un evento glamour che si tiene a scopo benefico. Con loro anche la nonna Blythe Danner e il diciottenne Moses. Per tutti abiti d'Alta Moda, come vuole la tradizione Notte glamour a Parigi per la famiglia Martin-Paltrow, i cui membri hanno preso parte in maniera compatta al prestigioso Ballo delle Debuttanti, evento che apre ufficialmente le porte dell'alta società ad Apple Martin, primogenita di Chris, leader dei Coldplay e dell'attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
Sono diciannove ragazze in posa su una scala in abito da sera per il ritratto da consegnare alle stampe e la notte più importante della loro giovane vita. Sul biglietto d’invito l’appuntamento era per sabato 30 novembre 2024 alle 20:30 precise nei saloni dell’hotel Shangri-La, al numero 10 di Avenue d’léna. (Liberoquotidiano.it)
Sembrava di stare dentro un episodio di Bridgerton. L'occasione è l'evento più mondano dell'anno: il Ballo delle debuttanti che quest'anno si è tenuto presso l'Hotel Shangri-La, dove le camere costano mille dollari a notte, e i proventi sono stati divisi tra l'ospedale pediatrico Maria Fareri negli Stati Uniti e l'unità di ricerca cardiologica dell'ospedale Necker-Enfants Malades di Parigi (corriereadriatico.it)
Poi il padre ha accompagnato Apple dal suo cavaliere, Leo Cosima Henckel von Donnersmarck, che proviene da una nobile famiglia austro-ungarica ed è figlio del regista Florian Henckel von Donnersmarck e di Christiane Asschenfeldt, prima direttrice esecutiva internazionale di Creative Commons. (Vanity Fair Italia)
Debutto in società per Apple Martin: sotto lo sguardo fiero della madre, la figlia di Gwyneth Paltrow ha vissuto un sogno ad occhi aperti partecipando a Le Bal des Débutantes - organizzato presso all'hotel Shangri-La di Parigi - avvolta in un regale abito confezionato su misura a trasformarla per una sera in una vera principessa. (DiLei)
Apple Martin con l'abito Valentino azzurro cielo in chiffon dégradé (Vogue Italia)
Figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, la ventenne si è tenuta per ora la più lontana possibile dagli occhi del pubblico e dai paparazzi. Apple Martin sta ufficialmente iniziando la carriera di star sotto i riflettori, e il debutto l'ha fatto indossando un abito di Valentino creato ad hoc a Parigi per il ballo di debutto. (Corriere della Sera)