Apple Martin, figlia di Chris e Gwyneth Paltrow debutta a Parigi con tutta la famiglia

Apple Martin, figlia di Chris e Gwyneth Paltrow debutta a Parigi con tutta la famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il leader dei Coldplay e la ex moglie hanno partecipato al prestigioso evento annuale parigino, un evento glamour che si tiene a scopo benefico. Con loro anche la nonna Blythe Danner e il diciottenne Moses. Per tutti abiti d'Alta Moda, come vuole la tradizione Notte glamour a Parigi per la famiglia Martin-Paltrow, i cui membri hanno preso parte in maniera compatta al prestigioso Ballo delle Debuttanti, evento che apre ufficialmente le porte dell'alta società ad Apple Martin, primogenita di Chris, leader dei Coldplay e dell'attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Apple Martin sta ufficialmente iniziando la carriera di star sotto i riflettori, e il debutto l'ha fatto indossando un abito di Valentino creato ad hoc a Parigi per il ballo di debutto. Figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, la ventenne si è tenuta per ora la più lontana possibile dagli occhi del pubblico e dai paparazzi. (Corriere della Sera)

Il momento clou della serata è stato quando Chris Martin ha accompagnato la figlia sulla pista da ballo dell'hotel Shangri-La (lussuosissimo, da mille dollari a notte): i due hanno danzato insieme, mentre mamma Gwyneth li osservava con orgoglio, seduta a un tavolo. (Vanity Fair Italia)

Lucia-Sofia è figlia del regista Edoardo Ponti e dell’attrice Sasha Alexander. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Le Piu Affascinanti Di Milano (@lepiuaffascinantidimilano) (Radio Monte Carlo)

Apple Martin e l'abito Valentino bleu ciel al Ballo delle debuttanti: una favola moderna che ha richiesto 750 ore di lavoro

Per partecipare all'annuale Ballo delle Debuttanti a Parigi, Apple Martin ha scelto un abito c ustom-made Valentino Haute Couture creato esclusivamente per lei dal Direttore Creativo Alessandro Michele . (AMICA - La rivista moda donna)

Hanno tutte tra i 16 e i 21 anni e partecipano al mitico ballo delle debuttanti di Parigi. Sul biglietto d’invito l’appuntamento era per sabato 30 novembre 2024 alle 20:30 precise nei saloni dell’hotel Shangri-La, al numero 10 di Avenue d’léna. (Liberoquotidiano.it)

Apple Martin con l'abito Valentino azzurro cielo in chiffon dégradé (Vogue Italia)