Fuochi illegali e botti di Capodanno, ecco la 'bomba Sinner'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fuochi illegali e botti di Capodanno, a Napoli sequestrate le 'bombe Sinner'. La voce impazzava e i carabinieri di Pozzuoli hanno percorso i canali giusti affondando il colpo nel momento decisivo e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Per Capodanno spunta la "bomba Sinner": maxi sequestro a Napoli, un arresto (Tutto Napoli)
Napoli, dopo il clamore suscitato dalle bombe scudetto, dalla kvara e dal celebre pallone di Maradona, arriva un nuovo tipo di bomba, decisamente più pericolosa, ma che porta con sé un legame con i protagonisti del momento. (ilmattino.it)
Le indagini dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Durante il blitz in un appartamento di un 24enne incensurato dell'area Flegrea i militari hanno trovato 486 ordigni illegali di vario tipo per un peso complessivo vicino ai 50 chili. Dopo le bombe Kvara e le bombe Maradona, ecco dunque le bombe Sinner. (ilmessaggero.it)
IL SEQUESTRO – Durante il blitz in un appartamento di un incensurato nel rione, i militari hanno trovato 486 ordigni illegali di vario tipo per un peso complessivo vicino ai 50 chili. (Cronaca Flegrea)
Maxi sequestro a Napoli di fuochi d'artificio illegali. Operazioni dei carabinieri. Scoperta la Bomba Sinner. Dopo quelle dedicate a Maradona, allo scudetto, a Kvara, ecco l’ordigno che è capace di staccare di netto una mano quando esplode. (AreaNapoli.it)