Schillaci in condizioni stabili, sui social l'affetto di tifosi e compagni

"Il nostro amato Totò Schillaci è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno". Sono queste le ultime notizie, pubblicate dalla famiglia sui profili social, sulle condizioni di salute dell'ex attaccante palermitano, protagonista della nazionale di Italia '90, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo. Schillaci, 59 anni, da tempo lotta contro un tumore al colon (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Totò Schillaci, il protagonista azzurro delle Notti Magiche di Italia '90, è purtroppo tornato alla ribalta della cronaca per le sue condizioni di salute: l'ex Juventus e Inter è attualmente ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo (Calciomercato.com)

Schillaci, ricoverato in gravi condizioni l'eroe di Italia 90: il messaggio di Baggio "Siamo tutti in apprensione per Totò Schillaci, mi auguro che tutto si risolva per il meglio", è stato invece il pensiero di Roberto Donadoni (Tutto Napoli)

La situazione si è aggravata negli ultimi giorni: l’ex attaccante è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. Ore di apprensione per Totò Schillaci. (Il Fatto Quotidiano)

Schillaci ricoverato a Palermo, condizioni stazionarie: il quadro clinico rimane grave

A gennaio 2022 Totò Schillaci ha 56 anni e gli viene diagnosticato un tumore del colon retto: è il secondo tipo di cancro più diffuso in Italia (sono state 50.500 le nuove diagnosi nel 2023) e purtroppo i casi nelle persone giovani, anche prima dei 50 anni, sono in aumento. (Corriere della Sera)

Le condizioni di salute di Totò Schillaci tengono in ansia una città e l’intero mondo del calcio. La pioggia ha scandito il tempo dell’attesa per tutta la giornata, come a volere rimarcare la tristezza del momento. (La Gazzetta dello Sport)

Il quadro clinico dell'ex calciatore di Juventus e Inter resta grave. Lo riporta l'ANSA, citando la direzione sanitaria dell'ospedale. (Fcinternews.it)