Serie B, ufficiale: Sottil lascia già la Salernitana

Dopo neanche due settimane dalla firma, Andrea Sottil lascia la Salernitana: al suo posto il favorito numero uno è Fontana, in uscita dal Latina Dopo nemmeno due settimane dalla firma, è già terminata l’avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Essendo saltato il passaggio di proprietà del club granata, il tecnico ha deciso di fare un passo indietro e di comune accordo è arrivata la risoluzione. (CuoreGrigiorosso.com)

Su altre testate

Risponde all'identikit di allenatore offensivo, come piace al diretto sportivo granata: in campo fa l'andatura, non specula sull'avversario, non subisce la partita. È stato uomo società dalla formazione Primavera alla prima squadra, forgiandosi nello staff di Spalletti, Giampaolo, Aglietti. (ilmattino.it)

La Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un 53enne ritenuto presunto responsabile del tentato omicidio avvenuto nei pressi di una pescheria di Torricella località Monacizzo. (Tarantini Time Quotidiano)

Il direttore sportivo dei campani Gianluca Petrachi ha già ben avviato un nuovo dialogo con l’attuale allenatore del Latina che proprio qualche settimana fa aveva rinnovato il suo vincolo contrattuale con i laziali. (Quotidiano Sportivo)

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto

A quanto risulta, il tecnico non ha trovato modo di liberarsi dal Latina al quale è contrattualmente legato fino al 2025. La dirigenza granata pare stia tentennando anche per le pressioni ricevute dalla piazza, in merito al passato alla Nocerina di Fontana. (SalernitanaNews.it)

A meno di ventiquattro ore dalla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, la panchina della Salernitana resta un autentico rebus da sciogliere. Nel corso del pomeriggio, la situazione non ha avuto grossi sviluppi. (Ottopagine)

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. (Tutto Napoli)