Per la Francia di Sarkozy l'Iran ''è uno Stato fascista''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parigi, 29 nov. (Adnkronos) - Era il 16 settembre 2009 quando il consigliere diplomatico dell'Eliseo, Jean-David Levitte, aveva parlato dell'Iran ai suoi interlocutori americani come di un Paese ''fascista'', della risposta del regime alla politica ... (Adnkronos/IGN)
La notizia riportata su altri media
La massiccia diffusione di documenti diplomatici riservati fornisce un quadro complessivo chiaro e inequivocabile: il mondo intero, non soltanto Israele, è terrorizzato ... (israele.net)
Tutto sommato, la vera notizia è questa, accanto forse al fatto che finalmente la Casa Bianca abbia deciso di lanciare un nuovo piano per la ... (L'Occidentale)
Il principe ereditario del Qatar Hamad ben Khalifa Al-Thani non rpende sul serio le minacce saudite e si dice convinto ... (Virgilio)
E non sempre imbarazzanti. Ma circoscritte. (il Giornale)
Teheran, 29 nov. E' quanto ha affermato il presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad, nel corso di una ... (Adnkronos/IGN)
Secondo le carte pubblicate dal sito di Julian Assange, il principe ereditario di Abu Dhabi Mohammed Bin Zayed, a colloquio con alti funzionari, avrebbe detto che “una rapida guerra convenzionale con l'Iran sarebbe meglio delle conseguenze a lungo ... (Corriere2000)