Leao: "Sempre un orgoglio essere capitano del Milan". Le parole sul rapporto con Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa significa avere indossato la fascia? Questa una delle domande a cui ha risposto Rafa Leao, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen: "E' sempr (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Sul derby vinto e sul modulo: "Contro l'Inter era una partita da vincere, non importava come. Erano due anni che non vincevamo un derby e il mio obiettivo era solo quello di vincere. (Pianeta Milan)
CHAMPIONS LEAGUE - Alla vigilia della sfida col Bayer Leverkusen, Leao spiega il suo tentativo di diventare un giocatore più completo. Tutto merito di mister Fonseca che, dall'inizio della stagione, sta puntando più sull'aiutare i compagni in fase difensiva che sui gol e sugli assist. (Eurosport IT)
Rafael Leao in conferenza stampa ha spiegato cosa ha fatto Paulo Fonseca con lui appena arrivato al Milan, gli ha chiesto subito un cambiamento. (Fanpage.it)
Leao: "Sono un leader diverso, non parlo tanto... Ovvio che sono contentissimo di poter indossare la fascia, però siamo tutti importanti" “Io sono un leader diverso, non parlo tanto perché la mia personalità è così. (Milan News)
Fonseca: “Il calcio italiano è considerato difensivo, voglio cambiare questa idea” Seguici (Sport Mediaset)
"E' sempre un orgoglio essere capitano del Milan: sono qua da sei anni. Quando gioco con questa maglia è sempre una responsabilità ma quando ho la fascia ancora di più. Dal primo giorno il mister non mi ha parlato di gol e assist ma che voleva un giocatore cambiato in difesa, essere più concentrato nel lavoro difensivo: mi aiuta anche a essere migliore. (Fantacalcio ®)