Mahmood in concerto a Roma: scaletta e cosa aspettarsi dallo show al Palazzo dello Sport

Il momento è d’oro, come la tuta della canzone che ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo, che da febbraio ad oggi ha conquistato 5 Dischi di platino (nessun altro brano dell’ultima edizione della kermesse ha fatto di meglio). L’ultimo riconoscimento è arrivato in questi giorni, con la nomination come “Miglior artista italiano” agli MTV European Music Awards, che si svolgeranno il prossimo 10 novembre a Manchester: per Mahmood potrebbe rappresentare una nuova opportunità per tornare a mettere la testa fuori dall’Italia, dopo le due partecipazioni all’Eurovision Song Contest (nel 2019 sfiorò la vittoria con Soldi, nel 2022 si classificò sesto insieme a Blanco con Brividi) e dopo il tour della scorsa primavera sui palchi dei club delle principali città del continente. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

TOUR", la prima tournée nei palasport dell'artista, prodotta da Friends & Partners. Milano, 22 ott. (il Dolomiti)

Partito da Jesolo (VE), Mahmood ha conquistato la sua Milano con la prima data nel "N.L.D.A. TOUR", la prima tournée nei palasport dell'artista, prodotta da Friends & Partners. (Io Donna)

Creare una piattaforma dialogante, fortemente inclusiva in cui possano confrontarsi liberali, progressisti, moderati, cattolici, all’insegna di un metodo che privilegi la realtà rispetto alle idee, senza rigidità identitarie, senza stereotipi confessionali, senza sovrastrutture ideologiche è ciò che si legge nella nota stampa di Base Popolare e che convince circa l’effettiva possibilità di avviare quel confronto fondamentale con tutte le forze politiche e civiche che ritengono indispensabile ragionare senza schemi precostituiti e senza personalismi sul futuro della Città. (Corriere di Lamezia)

Mahmood infiamma il Forum con stile e coreografie da urlo: il meglio dello show

Con uno show curato nei minimi dettagli, una nuova scaletta e tante sorprese, N. Nuova scaletta e sorprese per la prima volta di Mahmood nei palasport italiani (055firenze)

Con un sold-out in meno di 24 ore e la sua prima esibizione nel palazzetto di Milano, Mahmood ha confermato di essere a ragione uno dei nomi più importanti del pop italiano. Un parterre misto di giovani, adulti e ragazzi di ogni sesso ed età ha popolato lo stadio dell'Olimpia per assistere ad una performance in cui Alessandro ha saputo unire mondi diversi, uno show personale con ospitate al minimo (l'unica è stata Angèle, direttamente dalla Francia, per "Sempre/Jamais"), danza e voce al centro dello show. (Cosmopolitan)

Uno show soldout che ha attraversato i suoi sei anni di carriera: da "Soldi", passando per "Brividi" e chiudendo in bellezza con il brano portato all'ultima edizione del Festival di Sanremo, "Tuta Gold". (La Gazzetta dello Sport)