Bose acquista McInotsh ed espande i suoi orizzonti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bose ha acquisito il marchio audio di alta gamma McIntosh, espandendo significativamente la propria gamma di prodotti. L'operazione, che include anche la sussidiaria di McIntosh Sonus faber, apre nuove opportunità nel settore automobilistico per entrambe le aziende. L'acquisizione mira a combinare l'esperienza quarantennale di Bose nell'audio per auto con il design e le prestazioni di McIntosh Group. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Bose ha annunciato di aver acquisito McIntosh Group che comprende tutte le attività del celebre produttore di amplificatori ed elettroniche dai grandi VUmeter e che integra al proprio interno anche il produttore vicentino di diffusori Sonus Faber (DDay.it)

click per ingrandire Bose Corp. ha annunciato l'acquisto del McIntosh Group, un accordo che darà alla società del Massachusetts il controllo di uno dei nomi più rinomati nell'audio di fascia alta (avmagazine.it - AV Magazine)

Pubblicità L’acquisizione comprende anche Sonus Faber, produttore italiano di diffusori di alta qualità che si è fatto notare per diffusori prodotti artigianalmente a Vicenza, opere d’arte uniche, concepite per immergere l’ascoltatore nella profonda dinamica del suono. (macitynet.it)