Tesla Motors: Goldman Sachs alza rating a buy, tp a 250 dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli analisti di Goldman Sachs hanno alzato la raccomandazione su Tesla a buy da precedente neutral. Il prezzo obiettivo indicato dalla casa d'affari statunitense è di 250 dollari, che implica un potenziale di rialzo del 22% dal prezzo di chiusura di ieri. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

2 miliardi di dollari: a tanto ammonta la collocazione di azioni annunciata da Tesla Motors che servirà per raccogliere liquidità da destinare allo sviluppo e alla produzione della nuova Model 3, il primo modello di volume della Casa californiana che ... (Automoto.it)

Arriveranno 2 miliardi di dollari in azioni, di cui una buona parte direttamente dal portafoglio di Elon Musk ... (DDay.it - Digital Day)

L'atteso aumento di capitale è giunto puntuale: la Tesla ha lanciato infatti una nuova offerta pubblica per finanziare la produzione della Model 3. (Quattroruote)

Tesla ha annunciato nella giornata di ieri che venderà azioni per 1,4 miliardi di Dollari allo scopo di “accelerare la produzione del Model 3”. (Everyeye.it)

Ha fatto scalpore la notizia che Elon Musk, creatore e CEO della futuristica casa automobilistica Tesla (quella delle auto elettriche, per capirsi), ha deciso di rilasciare liberamente i dati tecnici della sua auto e che si potrà copiare liberamente la ... (I-Siena)

Tesla rilascia aggiornamento Summon dopo incidente in Utah (La Repubblica)