Milan-Lecce, potenziale e segnali positivi. Ma c’è una situazione da migliorare

Milan-Lecce, potenziale e segnali positivi. Ma c’è una situazione da migliorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan-Lecce 3-0, una vittoria molto importante per i ragazzi di Fonseca. I rossoneri rafforzano la prova convincente contro l'Inter di settimana scorsa e serviva proprio una prestazione del genere. Giocatori con voglia, concentrati in entrambe le fasi e con la testa nella gara. Non era scontato, anzi. Ci voleva pochissimo a cadere nella facile tentazione di sottovalutare un avversario che ha giocato trenta minuti di alta qualità, salvo poi cadere sotto l'attacco del Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico portoghese ha parlato della situazione attuale, spiegando come, 14 giorni fa, non si sarebbe aspettato questa situazione di classifica : "No, dopo le prime due partite non me lo aspettavo. Il mister rossonero analizza la vittoria con il Lecce, parla dei singoli e apre il discorso sul Bayern Leverkusen (Diretta)

"Importante non prendere gol. Il Lecce ha giocato una partita positiva. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce, match terminato 3-0 in favore dei rossoneri. (Milan News)

Gabbia: "Imposta bene, controlla Krstovic e mostra sicurezza. Emerson Royal: "Attento su Rebic, si butta in avanti per dare sbocchi alla manovra. Prova il cross, che non calibra bene, e tiene sotto pressione il Lecce. (Pianeta Milan)

Il Milan ora vola in campionato, Fonseca: “Il calcio è bello perché tutto può cambiare velocemente”

Il calcio è bello perché le cose cambiano in poco. Tornare alla realtà è difficile, loro hanno capito e abbiamo vinto bene. (Calcio Lecce)

Il Milan vince e convince. I rossoneri danno continuità alla vittoria nel derby battendo a San Siro il Lecce per 3-0. Bastano pochi minuti alla squadra di Fonseca per indirizzare la partita per il verso giusto. (GianlucaDiMarzio.com)

La compagine rossonera si è infatti imposta nel sesto turno di Serie A per 3-0 contro il Lecce e lo ha fatto grazie ad una prova convincente e dopo essere riuscita a chiudere la partita nel giro di cinque minuti. (Goal Italia)