Milan-Lecce, potenziale e segnali positivi. Ma c’è una situazione da migliorare

Milan-Lecce 3-0, una vittoria molto importante per i ragazzi di Fonseca. I rossoneri rafforzano la prova convincente contro l'Inter di settimana scorsa e serviva proprio una prestazione del genere. Giocatori con voglia, concentrati in entrambe le fasi e con la testa nella gara. Non era scontato, anzi. Ci voleva pochissimo a cadere nella facile tentazione di sottovalutare un avversario che ha giocato trenta minuti di alta qualità, salvo poi cadere sotto l'attacco del Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il Milan continua a migliorare e a trovare nuove soluzioni. Come spiega sempre Fonseca, la squadra rossonera sta affrontando un grande cambio dal punto di vista del gioco. Le sue idee sono completamente diverse rispetto a quelle di Pioli, con e senza la palla. (MilanLive.it)

Alvaro Morata, centravanti del Milan e della Nazionale spagnola, ha avuto lo stesso impatto di Giroud nel mondo rossonero: è fondamentale (Europa Calcio)

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)

Fonseca ha dichiarato: "Importante non prendere gol. . Abbiamo giocato qualche minuto uno in meno, importante non prendere gol. Dopo la vittoria contro il Lecce per 3-0 l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nel dopo gara della sua squadra attualmente in testa in classifica, che subito dopo la gara di Champions League affronterà la Fiorentina in campionato al ‘Franchi'. (fiorentinanews.com)

Olivier Giroud, nonostante l’attuale esperienza dall’altra parte del mondo con il Los Angeles, non smette di seguire da vicino il Milan, il club con cui ha vissuto momenti indelebili nelle ultime stagioni. (Europa Calcio)

Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era, anche il quarto uomo ha detto che non era fallo secondo lui. (SOS Fanta)