Napoli, Osimhen resta da separato in casa. De Laurentiis compra pure lo scozzese Gilmour

Napoli, Osimhen resta da separato in casa. De Laurentiis compra pure lo scozzese Gilmour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Cronaca di una giornata di ordinaria follia calcistica. Victor Osimhen e il Napoli sono ai ferri corti, ma al momento restano insieme loro malgrado. Il gong del mercato non ha regalato alcuna sorpresa: il capocannoniere del terzo scudetto è senza una (nuova) squadra. Tra le due litiganti (l’Al Ahli e il Chelsea) non l’ha spuntata nessuno. Risultato? Osimhen è ancora in azzurro, ma ha rotto comple… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Estate pazza per il Napoli. E ancora deve terminare. Da quando Giovanni Manna ha accettato l’incarico del club azzurro, non ha smesso un momento di completare operazioni e lavorare per la rosa di Antonio Conte, consegnandogli a fine mercato un bottino niente male di giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku nella giornata di giovedì, McTominay e Gilmour nell'ultima di calciomercato: ci sono le firme sotto i contratti che in serata sono stati depositati in Lega. (napoli.corriere.it)

Il manager del Chelsea si è espresso sul mancato ingaggio dell'attaccante del Napoli. Al manager del Chelsea è stato chiesto se la situazione potrebbe cambiare a gennaio e se potrebbero rivedere la situazione di Victor Osimhen, che nel frattempo è stato escluso dalle liste del club campano, di fatto venendo estromesso dalla prima squadra: "Sì, vedremo ora, da qui a gennaio. (Diretta)

Bargiggia: 'Napoli: affare Osimhen gestito malissimo. Il mio voto al mercato'

Non la dimenticherà facilmente, Osimhen, questa pazza estate di mal di pancia e di certezze sfumate. Pensava di conoscere il suo futuro già lo scorso gennaio, ma difficilmente questo futuro immaginato corrisponde a quanto poi accaduto realmente in queste settimane di fuoco. (CalcioNapoli1926.it)

La SSC Napoli che avrebbe dovuto pagare 1 milione al mese per un giocatore finito fuori rosa, Antonio Conte che avrebbe dobuto gestire tutta questa situazione incandescente per sei mesi e soprattutto calciatore e procuratore che hanno in ogni caso gettato una macchia non indifferente sulle proprie carriere. (CalcioNapoli24)

In tanti plaudono alla cessione di Victor Osimhen in prestito al Galatasaray. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembrerebbe essere riuscito a liberarsi del pesantissimo ingaggio del nigeriano. (AreaNapoli.it)