Napoli, Osimhen resta da separato in casa. De Laurentiis compra pure lo scozzese Gilmour
Cronaca di una giornata di ordinaria follia calcistica. Victor Osimhen e il Napoli sono ai ferri corti, ma al momento restano insieme loro malgrado. Il gong del mercato non ha regalato alcuna sorpresa: il capocannoniere del terzo scudetto è senza una (nuova) squadra. Tra le due litiganti (l’Al Ahli e il Chelsea) non l’ha spuntata nessuno. Risultato? Osimhen è ancora in azzurro, ma ha rotto comple… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
ansa ansa (Sport Mediaset)
Victor Osimhen lascia Napoli e si trasferisce al Galatasaray. Con gli arabi la trattativa era fallita dopo un rilancio della società azzurra. (CalcioNapoli1926.it)
TMW Retroscena Osimhen, Al Ahli saltato per cinque milioni. E alta tensione per una richiesta (TUTTO mercato WEB)
Retroscena importante di mercato su Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano del Napoli ormai in procinto di trasferirsi al Galatasaray. (AreaNapoli.it)
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, la trattativa con il club arabo sarebbe saltata per un motivo. Prima di approdare in Turchia, però, Osimhen è stato accostato a molte altre squadre tra le quali c'è anche l'Al-Ahli. (CalcioNapoli1926.it)
La SSC Napoli che avrebbe dovuto pagare 1 milione al mese per un giocatore finito fuori rosa, Antonio Conte che avrebbe dobuto gestire tutta questa situazione incandescente per sei mesi e soprattutto calciatore e procuratore che hanno in ogni caso gettato una macchia non indifferente sulle proprie carriere. (CalcioNapoli24)