Napoli, Osimhen resta da separato in casa. De Laurentiis compra pure lo scozzese Gilmour

Cronaca di una giornata di ordinaria follia calcistica. Victor Osimhen e il Napoli sono ai ferri corti, ma al momento restano insieme loro malgrado. Il gong del mercato non ha regalato alcuna sorpresa: il capocannoniere del terzo scudetto è senza una (nuova) squadra. Tra le due litiganti (l’Al Ahli e il Chelsea) non l’ha spuntata nessuno. Risultato? Osimhen è ancora in azzurro, ma ha rotto comple… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Victor Osimhen alla fine è rimasto a Napoli nonostante l'interesse di club come Chelsea e Paris Saint-Germain. Le due big del calcio europeo, però, non hanno voluto cedere alle altissime richieste di Aurelio de Laurentiis e così hanno rinunciato all'acquisto dell'attaccante nigeriano, preferendo giocatori meno costosi. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Bargiggia ha aspramente criticato la gestione del caso Victor Osimhen da parte della società di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Carlo ALvino ironizza sulla probabile cessione di Osimhen al Galatasaray, ricordando il brindisi prematuro di Criscitiello “Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. (Napolipiu.com)

Varriale: “De Laurentiis ha fatto degli investimenti importanti”

Non la dimenticherà facilmente, Osimhen, questa pazza estate di mal di pancia e di certezze sfumate. Pensava di conoscere il suo futuro già lo scorso gennaio, ma difficilmente questo futuro immaginato corrisponde a quanto poi accaduto realmente in queste settimane di fuoco. (CalcioNapoli1926.it)

Il portale turco Sports Digitale ha riportato sul proprio account Twitter alcune importanti dichiarazioni rilasciate dal ds azzurro Manna ai suoi microfoni sull'operazione Osimhen con il Galatasaray: "ESCLUSIVO | Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Sport Digitale «La nostra trattativa con il Galatasaray per Osimhen è reale e siamo vicini all'accordo»". (CalcioNapoli1926.it)

Così Varriale: “Mercato del Napoli? Il mercato è stato condizionato dalla situazione generale. Il Napoli aveva una strategia che puntava ad incrementare le entrate con Osimhen. Varriale sul mercato del Napoli (Terzo Tempo Napoli)