Catanzaro, non basta la reazione nella ripresa: finisce 2-0 il test con il Cagliari

Terzo test pre-campionato che si chiude con una sconfitta per il Catanzaro. Davanti a oltre seicento tifosi accorsi allo stadio “Perucca“ di Chatillon, la squadra di Fabio Caserta cade 2-0 contro il Cagliari di Davide Nicola, formazione che si appresta a disputare il secondo campionato di Serie A consecutivo. Nei primi 45 minuti, l’undici titolare è il seguente: Pigliacelli; Piras, Scognamillo, Brighenti, Bonini; Petriccione, Pompetti; Compagnon, Biasci, Pagano; Iemmello. (Calcio Catanzaro)

Ne parlano anche altre testate

“L’obiettivo di queste amichevoli è mettere minutaggio nelle gambe e sperare che nessuno si faccia male. Con i carichi di lavoro si rischia sempre qualcosa”. È quanto ha affermato Fabio Caserta al termine dell’amichevole tra Cagliari e Catanzaro, terminata 2-0. (Calcio Catanzaro)

Cagliari, Augello: "Cambiato tutto rispetto all'anno scorso. Il mister chiede sfacciattagine" (TUTTO mercato WEB)

Seconda amichevole valdostana per il Cagliari, in campo questa sera al “Perucca” di Saint-Vincent contro il Catanzaro. I rossoblù di mister Nicola si sono imposti per 2-0 con le reti di Lapadula e Pavoletti. (Cagliari Calcio)

Amichevoli - Vince il Cagliari, la Viola si fa rimontare dall'Hull City

Un buon test contro una formazione di categoria superiore per mister Fabio Caserta, che ha potuto verificare il lavoro svolto fino ad oggi e mettere alla prova i nuovi arrivati. Con una rete per tempo è il Cagliari ad aggiudicarsi l’amichevole allo stadio Perucca di Saint Vincent, la terza del ritiro pre-campionato delle Aquile in Valle D’Aosta. (US Catanzaro 1929)

Il punto di Sergio Demuru di Sergio Demuru Sulla falsariga della continuità. Un cordone ombelicale con la... (Tutto Cagliari)

Nelle amichevoli odierne, con un gol per tempo il Cagliari supera per 2-0 il Catanzaro grazie a Lapadula e Pavoletti. (Torino Granata)