COMO-ROMA: le formazioni UFFICIALI. Saud e Le Fée titolari. Dybala centravanti, Dovbyk in panchina (FOTO)
La Roma cerca la terza vittoria consecutiva tra Serie A ed Europa League e oggi alle ore 18 affronterà allo Stadio Giuseppe Sinigaglia il Como di Fabregas nel match valido per la sedicesima giornata di campionato. I giallorossi sono dodicesimi in classifica a 16 punti mentre i lariani si trovano in diciassettesima posizione a quota 12. Ranieri sceglie Celik per completare il terzetto con Hummels e Ndicka , in mezzo al campo spazio dall'inizio a Le Fée affiancato da Koné . (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro la Roma: "Abbiamo preso troppi gol, alla fine la cosa più curiosa è che concediamo poco, ma quando ti fanno tanti gol succede qualcosa, non è sempre sfortuna. (TUTTO mercato WEB)
Il Como ha vinto l’ultima sfida giocata contro la Roma (2-0 il 25 gennaio 2003 in Serie A), dopo che aveva perso tutte le precedenti cinque in campionato. La Roma ha tenuto la porta inviolata in ben otto delle 12 trasferte di Serie A giocate contro il Como, il 67%: record in percentuale tra le squadre affrontate almeno cinque volte fuori casa. (Sky Sport)
Prosegue il programma domenicale della sedicesima giornata di Serie A. Al Sinigaglia, il Como di Cesc Fabregas ospita la Roma di Claudio Ranieri, nel posticipo delle ore 18. Entrambe le squadre cercano punti importanti per risalire la classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Come è andata questa settimana? Scala si trova bene come braccetto, serve per dare più stabilità a sinistra. (Pagine Romaniste)
IV Uomo: Perenzoni 28' - GOL ANNULLATO ALLA ROMA: l'azione che porta al gol di Manu Koné è viziata da un fuorigioco di El Shaarawy su passaggio di Angelino. (Calciomercato.com)
Formazioni ufficiali Como-Roma: match interessante allo stadio Sinigaglia. Sfida tra due squadre con importanti valori tecnici ma segnate entrambe da una crisi che ha permesso loro di rendere meno delle aspettative. (CalcioNapoli24)