Inter-Calhanoglu, offerta da capogiro per il turco: svelata la risposta definitiva

Inter-Calhanoglu, offerta da capogiro per il turco: svelata la risposta definitiva
Spazio Inter ESTERI

Nelle ultime ore il centrocampista turco è al centro dei rumors di mercato e l'Inter è sotto pressione per le offerte ricevute. Terminata la stagione 2023/2024, Hakan Calhanoglu si è unito alla Nazionale turca per disputare gli Europei 2024, in Germania. La Turchia è nel girone F, insieme (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter continua a guardarsi intorno in chiave mercato, in questa sessione estiva non dovrebbero esserci chissà quanti stravolgimenti per la rosa nerazzurra, Simone Inzaghi è molto soddisfatto del suo (Spazio Inter)

Ieri sera alcune voci riguardanti il futuro di Hakan Calhanoglu hanno agitato le acque del calciomercato Inter oltre a spaventare i tifosi nerazzurri. Stando a queste indiscrezioni emerse, il Bayern Monaco era fortemente interessato al centrocampista turco al punto che era già addirittura pronta un’offerta ufficiale. (Inter News 24)

Calhanoglu apprezzato in tutto il mondo e anche in Germania, dove sta disputando Euro 2024. Proprio il Bayern Monaco ha messo gli occhi sul regista dell’Inter. (Inter-News)

Cessioni Inter, interessamento dalla Premier League per l’attaccante: la situazione

La notizia è di quelle che piombano quasi dal nulla: dalla Germania alla Turchia stanno rimbalzando le voci del Bayern Monaco forte e vicino ad Hakan Calhanoglu; intanto nel mercato in entrata, si moltiplicano le voci legate a Ndoye, corteggiato dall'Inter: su di lui si è espresso anche il vice-ct della Svizzera, Antonio Manicone, in esclusiva per L'Interista; San Siro: nessuna dichiarazione di Antonello dopo l'incontro con Sala, il tema è il progetto di We Build per la ristrutturazione. (L'Interista)

LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu diventa improvvisamente un uomo mercato. Ieri, dalla Germania e dalla Turchia, si è sparsa la voce di un forte interessamento del Bayern Monaco. (Inter-News)

La Premier League spaventa l'Inter e potrebbe presto aggiudicarsi un calciatore nerazzurro, i tifosi ora tremano L'Inter è al centro di numerose speculazioni di mercato, con particolare attenzione rivolta ai movimenti in uscita. (Spazio Inter)