Bianca Balti mostra la cicatrice dell’intervento ma non perde l’ottimismo: «La vita è bella»

Bianca Balti mostra la cicatrice dell’intervento ma non perde l’ottimismo: «La vita è bella»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'annuncio del tumore ovarico e l'operazione, Bianca Balti torna sui social. In uno scatto mostra la cicatrice dell'intervento e continua a mostrarsi fiduciosa. Tanto che la caption del post social è inequivocabile: «Silver lining», cioè «il lato positivo». Con anche l'hashtag #lavitaèbella a sottolineare il suo ottimismo. Bianca (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Bianca Balti, il tumore, la paura e ora i segni del dolore. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco. (ilmessaggero.it)

"Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò - ha sottolineato la modella -. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco. (Liberoquotidiano.it)

Foto in cui sorrideva dal letto d'ospedale, brevi video di lei che raccontava ad amici e parenti della malattia ma anche di come è certa che riuscirà a batterla. La top model è stata operata d'urgenza e sui social ha condiviso un post in cui però mostrava tutta la positività possibile. (Today.it)

Bianca Balti mostra la cicatrice dopo la rimozione del tumore

Nelle immagini vediamo lei sorridente e poi una carrellata dei suoi affetti e di bei momenti: la mamma Mariabice Marzani con un mazzo di girasoli in mano; l’amica Micol Clara Minnetti Rizzo che le è stata vicina dopo l’operazione (su Instagram l’aveva ringraziata: «Si è fatta la notte post operazione in terapia intensiva con me. (Vanity Fair Italia)

Purtroppo, negli ambulatori del Ca' Foncello di Treviso vediamo pazienti con tumori ereditari di cui non riferiscono in famiglia perché con genitori, sorelle e fratelli non hanno più alcuni tipo di rapporto da anni. (il Fatto Nisseno)

La top model italiana, che da anni vive a Los Angeles, ha riassunto le ultime settimane in alcuni scatti. Immagini che parlano del cancro che ha scoperto di avere, ma anche di speranza e di amore per la vita (Sky Tg24 )