Uragano Milton investe la Florida, 2 mln di persone senza corrente

Uragano Milton investe la Florida, 2 mln di persone senza corrente Negli Stati Uniti l’uragano Milton sta colpendo pesantemente la Florida. Sono due milioni le persone senza corrente elettrica. Servizio di Marco Bergamaschi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altri giornali

La cantante sta tenendo aggiornati i suoi fan su Instagram e nella prima storia che ha postato a proposito delle condizioni metereologiche ha scritto: «Ieri notte, tanto vento e basta, doveva essere la giornata peggiore ma comunque a Miami è tutto ok, la parte interessata della Florida è Tampa e sono 4 ore di macchina di differenza... (leggo.it)

Onde di marea (le inondazioni causate dagli uragani) hanno interessato aree densamente popolate del Golfo della Florida come Tampa, St Petersburg, Sarasota e Fort Myers. Alla fine l'uragano Milton, la tempesta del secolo che ha costretto all'evacuazione quasi 6 milioni di persone in Florida, è arrivato. (Focus)

L’uragano Milton, seppure declassato, sta devastando la Florida. I fenomeni atmosferici estremamente violenti hanno convinto le autorità della Florida a sollecitare i residenti delle aree colpite a las… (La Stampa)

Milton può travolgere anche Biden e Harris. I repubblicani lo sanno e giocano sporco

Una nave ha ripreso le onde alte nove metri nel Golfo del Messico durante il passaggio dell'uragano Milton in Florida. (Il Giornale d'Italia)

L’uragano Milton si sta rapidamente avvicinando alla costa occidentale della Florida, promettendo di essere uno dei più devastanti eventi atmosferici che l’Atlantico abbia visto negli ultimi anni. Attualmente, il ciclone sta attraversando il Golfo del Messico e si prevede che toccherà terra questa sera, mercoledì 9 ottobre, nei pressi delle città di Tampa e Sarasota. (Tempo Italia)

E questo non solo a causa delle fake news diffuse dalla galassia trumpiana – a cui il presidente Joe Biden ha comunque sentito di dover rispondere – ma soprattutto per quelle che sono le carenze str… (L'HuffPost)