Osimhen, annuncio di Fabrizio Romano: novità sulla pista Premier League

Settimane decisive per il futuro di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano resta sulla lista dei possibili partenti, con tanto di maxi clausola rescissoria che supera i 100 milioni di euro. Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? I dubbi su quella che potrà essere la possibile destinazioni sono molteplici, ma sulla sua partenza da Napoli parrebbero esserci ormai pochissimi dubbi. L’attaccante nigeriano è da tempo nella lista dei possibili partenti e anche lo stesso Antonio Conte, nel corso della presentazione a Palazzo Reale tenutasi nella scorsa settimana, ha confermato tale scenario. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli dovrà essere bravo a definire il futuro di Victor Osimhen, il nigeriano è ufficialmente sul mercato, ma non sono ancora arrivate offerte degne per acquistare il cartellino del bomber della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen, da Fabrizio Romano che via X scrive: (CalcioNapoli24)

Il piano di Victor Osimhen è ancora quello di lasciare il Napoli quest'estate e vuole il trasferimento il prima possibile. Così scrive sull'attaccante nigeriano, via social, l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Dopo un giugno tranquillo, il Napoli si aspetta che arrivino proposte per Osimhen, la clausola rescissoria è di circa 120 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Osimhen, scelta presa per il futuro: la preferenza del nigeriano

"In attacco, invece, Osimhen è ancora in attesa della giusta chiamata (la pista araba non lo entusiasma). Futuro Osimhen: la situazione (CalcioNapoli24)

L'Al Ahli fa sul serio per Osimhen: secondo La Repubblica la prossima settimana potrebbe essere decisiva per l'attaccante del Napoli visto che il club saudita potrebbe pagare la clausola. Il nigeriano però non sembra convinto della destinazione. (Sport Mediaset)

Il nigeriano ha deciso di lasciare Napoli e lo farà con tutta probabilità in questo mese di Luglio. La preferenza resta sempre la Premier ma il futuro è tutto in divenire. (CalcioNapoli1926.it)