EA Sports FC 25 | Recensione: piccole novità, soliti problemi

EA Sports FC 25 | Recensione: piccole novità, soliti problemi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rispondiamo presenti all'appuntamento. EA Sports FC 25 è finalmente arrivato e dopo aver trascorso già svariate ore in sua compagnia da qualche giorno prima del lancio fino a oggi siamo in grado di emettere un giudizio figlio già di svariate scalate delle Rivals in Ultimate Team, una carriera allenatore lanciata verso la vittoria di tutto e qualche non proprio felice esperienza su Rush. Consci del fatto che tra le nostre mani abbiamo un titolo che è difficile definire simulazione, ma che si sposerebbe meglio con quelle che sono delle declinazioni tipiche dell'arcade, soprattutto per come viene approcciata la gestione delle partite in campo, ci addentriamo in una recensione che va a sviscerare le novità e le migliorie apportate a EA Sports FC 25 rispetto allo scorso anno, rispondendo all'annosa domanda del: vale la pena fare l'upgrade? Come cervo che esce di foresta Ogni anno ci ritroviamo, in questo periodo, a domandarci in che modo EA sia riuscita a modificare e a migliorare il gameplay di FC 25. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Theo Hernandez Milan, il VIDEOGIOCO premia il francese: è lui il MIGLIOR giocatore del mondo. Solo un calciatore lo eguaglia Per il videogioco FC25 è Theo Hernandez il miglior giocatore del mondo. Ad uguagliarlo, nel valore complessivo, è il solo Bellingham. (Milan News 24)

Come saprete, EA Sports FC 25 si presenta sulla console ibrida giapponese fondamentalmente con le stesse funzionalità e gli stessi contenuti delle altre piattaforme, inclusa la novità rappresentata dalla modalità Rush (Multiplayer.it)

Per creare una grande squadra si parte dalle fondamenta, e come allenatore alle prime anni è nostro compito mettere in campo delle strategie durature. In questa nostra guida troverai le future stelle del calcio per la tua squadra nella Modalità Carriera (GameSoul)

EA Sports FC 25: “Obiettivo un miliardo di utenti” – l’intervista

EA FC 25 ha introdotto 34 diversi PlayStyles/Stili di Gioco, ognuna delle quali offre abilità uniche che migliorano le prestazioni dei giocatori, sia in Ultimate Team che in Clubs. I PlayStyles danno ai giocatori capacità distintive, mentre i PlayStyle+ elevano queste abilità a un livello superiore. (Powned.it)

Non poteva che esserci Mbappé in testa alla speciale classifica dei "Bolt" del videogioco di calcio più popolare. Non mancano in lista due big della Serie A come Theo Hernandez e Leao: ecco la top 10 e gli altri nomi più interessanti su cui puntare (Sky Sport)

Il piano a lungo termine per EA Sports FC è arrivare a un miliardo di utenti: il racconto nelle interviste post lancio. (eSportsMag)