Roma, l'ammissione di Juric: "Ci sono stati litigi pesanti in questi giorni"
Video Roma, l'ammissione di Juric: "Ci sono stati litigi pesanti in questi giorni" Ivan Juric prova a raccogliere i cocci, dopo il pesante ko di Firenze ed in vista della gara che la sua Roma giocherà contro il Torino. Il tecnico croato ha così raccontato gli ultimi giorni vissuti a Trigoria: Partita delicata dopo la sconfitta di Firenze. Che tipi di cambiamenti ha in testa? "C'è stato un crollo emotivo dal mio punto di vista. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Ognuno ha un lavoro preciso e occuparsi di quello che fa. "Io sono l'allenatore devo allenare e preparare la squadra nella partita- ha proseguito - Il medico deve prendersi cura dei giocatori e i giocatori devono giocare. (Tiscali)
Roma, Juric a rischio esonero? La risposta del tecnico in conferenza (Tutto Napoli)
Una panchina a orologeria. (Corriere della Sera)
Il futuro di Ivan Juric è tutt'altro che sicuro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nonostante il tecnico abbia detto che non stia pensando all'esonero, la dirigenza della Roma sta già pensando a una strategia in modo da avere un piano B nel caso in cui dovesse arrivare un altro risultato negativo contro il Torino in campionato, nella sfida in programma per domani sera all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)
In conferenza stampa, il tecnico ha parlato apertamente di un “crollo emotivo” che ha colpito i suoi giocatori, dichiarando di aver osservato chiaramente, tramite le immagini, la frustrazione e la perdita di concentrazione dei suoi. (Minuti Di Recupero)
"Il Torino fa parte dal passato e Vanoli sta facendo bene come i loro acquisti. Sono una squadra di valore, dovremo stare attenti su tutti i particolari. A livello emotivo dovremo essere preparati" (Sky Sport)