Pensioni Inps, chi paga l'Irpef e finanzia il welfare?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In definitiva, il 4,3% dei paganti (redditi da 50.000 al top) versa il 33,6% dell'Irpef totale e l'11,28% dei paganti (redditi da 35.000 in su) copre il 52,5% di tutta l'Irpef! QUESITI. Se le cose stanno cosi', è o no obbligatoria la riforma delle ... (Formiche.net)
La notizia riportata su altre testate
Il Ministero del Lavoro ha infatti approvato la riforma dell'ente di previdenza e tra le novità principali c'è la modifica dei ... (HellasWeb)
In questa occasione sindacati e Governo si confronteranno sul tema degli ammortizzatori sociali e del lavoro in generale, mentre non dovrebbe essere tra gli argomenti di discussione la questione del taglio del cuneo, che probabilmente finirà per essere ... (PrimaPaginaItaly)
Dice l'Inps che nel 2016 ne sono stati firmati 763.000 in meno del 2015, con un crollo del 37,6%. Non appena finiti gli incentivi fiscali alle assunzioni, è crollato (in parallelo) il numero dei contratti a tempo indeterminato. (La Stampa)
Pensioni ultime novità: termini e modalità di presentazione delle domande per i lavori faticosi e pesanti. (ContattoNews.it)
Così, con la stessa metodologia applicata nel confronto precedente, governo e sindacati si ritroveranno il 1 marzo prossimo per una verifica nel merito dei decreti attuativi previsti dalla legge di bilancio su cui Cgil, Cisl e Uil hanno oggi consegnato ... (ReggioNotizie)
Pensioni e Ottava Salvaguardia: ultima possibilità per gli Esodati Entro il 2 marzo prossimo tutti i potenziali Esodati devono inviare domanda telematica all'Inps, per accedere al trattamento pensionistico c. (Diritto & Diritti)