L’Atalanta non avrà Retegui contro l’Udinese: il bomber rischia di saltare anche la sfida con la Juventus

L’Atalanta non avrà Retegui contro l’Udinese: il bomber rischia di saltare anche la sfida con la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– L’Atalanta domani, sabato 11 gennaio, a Udine non potrà contare sul suo cannoniere Mateo Retegui. Il 25enne bomber argentino, naturalizzato azzurro dal 2021 - che sta proseguendo nel suo percorso di recupero dopo la lesione di primo grado del muscolo del retto femorale sinistro rimediata nel primo tempo dell’incontro del 22 dicembre contro l’Empoli - anche oggi ha svolto lavoro individuale e il suo ritorno in gruppo slitta alla prossima settimana. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mateo Retegui e Juan Cuadrado sono pronti a tornare in campo ed essere protagonisti anche al Fantacalcio. I due calciatori dell'Atalanta nella giornata di oggi sono tornati ad allenarsi in campo da soli. (Fantacalcio ®)

Allarme rientrato: Sead Kolasinac e Raoul Bellanova saranno regolarmente disponibili per la gara di sabato a Udine, dove dunque, oltre a Scamacca, mancheranno solo Retegui e Cuadrado. (La Gazzetta dello Sport)

In casa Atalanta arrivano segnali positivi sui recupero di Mateo Retegui e Juan Cuadrado. Un chiaro segnale dei rispettivi... (SOS Fanta)

Atalanta, lavoro individuale per Retegui: l'attaccante resta in dubbio per l'Udinese

Nella giornata di oggi l'attaccante italiano si è allenato individualmente, tanto che Gasperini difficilmente lo inserirà tra i convocati per Udine. (TuttoUdinese.it)

«Lavoro individuale». Che vuol dire tutto e niente, ma che almeno è diverso da «terapie». L'Atalanta ieri (8 gennaio) ha diramato il solito notiziario post-allenamento e per tutti i giocatori che stanno recuperando dai rispettivi infortuni, ovvero Scamacca, Retegui e Cuadrado, sono stati segnalati dei miglioramenti interessanti. (Prima Bergamo)

Attesa alle stelle per il rientro di Mateo Retegui. Il capocannoniere del nostro campionato è attualmente out per infortunio, ma scalpita per ritrovare una maglia da titolare già nell'immediato futuro. (Fantacalcio ®)