Mostra del cinema di Venezia, Jude Law nel film “The Order”: «Un viaggio alle radici dell’odio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E dopo una partenza trionfale con le più carismatiche dive su piazza, i maschi si riprendono la scena della Mostra. Partite Bellucci Jolie, Blanchett e Kidman, il weekend del Lido diventa ad alto tasso di glamour testosteronico con Jude Law e il nostro Alessandro Borghi che ieri hanno monopolizzato l'entusiasmo delle fan, mentre oggi sarà la coppia d'oro di Hollywood, formata da Clooney e Pitt, a infiammare il red carpet. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si impiega davvero poco a riconoscerglielo: The Brutalist è un film dall’ambizione fuori dal comune. Brady Corbet, che nella sua carriera da regista non ha ancora mai conosciuto la parola banalità, presenta in Concorso al Festival di Venezia 2024 un’opera febbrile e magmatica, una anti-epopea americana dalla durata extralarge, ma pure fluviale, dannata, smodata, in perenne procinto di strabordare i contorni dell’inquadratura girata in pellicola VistaVision 70mm. (My Red Carpet)

Poliziesco incentrato sui crimini della setta ariana che funestò il nord ovest degli USA negli anni ‘80, The Order di Justin Kurzel è un solido prodotto e un efficace monito per una nazione prossima alle elezioni. (quinlan.it)

Presentato il thriller poliziesco di Justin Kurzel 'The Order' (LAPRESSE)

Al contrario dell'uomo a cui dà il volto, che man mano che la vicenda si sviluppa si rende conto che "la caccia non ha mai fine", Law ha un luogo in cui si può fermare e sentirsi sereno: lo ha svelato ai microfoni di Radio Italia solomusicaitaliana, radio ufficiale dell'81esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia. (Radio Italia)

Raffey Cassidy Gilles Lellouche (CasateOnline)

L'evento si è svolto al Palazzo del Cinema e ha attirato l'attenzione di appassionati e critici di tutto il mondo. Jude Law è stato uno dei protagonisti sul red carpet del film "The Order" durante l'81° Festival Internazionale del Cinema di Venezia. (ilmessaggero.it)