Andrea Zenga, il fratello Nicolò su Rosalinda: “È difficile capirla”
L’attrice, archiviata la storia con il suo ex fidanzato Giuliano Condorelli, ha deciso di cedere alle attenzioni del figlio di Walter Zenga.
Nonostante le perplessità, Nicolò è convinto che Rosalinda Cannavò sia sincera nei confronti di Andrea Zenga, anche se aspetterà di conoscerla meglio una volta fuori dal GF Vip.
Marina Crialesi difende Rosalinda Cannavò: “Non sta recitando nessuna parte”. Nicolò Zenga, fratello di Andrea, nutre alcuni dubbi su Rosalinda Cannavò, che non riesce a capire fino in fondo. (Lanostratv)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A distanza di qualche ora da quel momento, è arrivato il primo bacio tra Rosalinda e Andrea in foto: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. (Tv Fanpage)
Nicolò Zenga nella puntata del Gf Vip Party ha espresso cosa pensa del rapporto tra Andrea e Rosalinda: incredibile rivelazione. A tal proposito, è stato chiesto a Nicolò cosa pensasse di questa relazione appena nata. (SoloGossip.it)
Abbiamo conosciuto Juliano, il fratello di Dayane Mello, nella tragica circostanza della morte prematura di Lucas. Alla fine, Adua e Dayane hanno chiarito e tra le due è tornato il sereno; chi, però, non perdona l’attrice è Juliano Mello che su Instagram dà sfogo a tutta la sua amarezza e delusione verso Adua:. (Trendit)
Il tempo però incalza e dopo qualche esercitazione i sei concorrenti vengono richiamati due alla volta nel Confessionale; riusciranno i VIP a vincere questo gioco tutto da gustare? I VIP prendono subito con entusiasmo la sfida proposta dal Grande Fratello e come da regolamento scelgono le tre coppie che si dovranno cimentare nella prova: Rosalinda, Pierpaolo e Giulia, Dayane e Samantha. (Grande Fratello)
Tutto per colpa di alcune sue dichiarazioni sul comportamento avuto da Andrea Zenga nella Casa e rilasciate dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip. La bella romana è stata protagonista insieme al fidanzato dell'ultima edizione del reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi , conquistando le simpatie del pubblico. (ilGiornale.it)
Con ogni probabilità la De Grenet non voleva risultare offensiva, ma al giorno d’oggi le parole andrebbero misurate con più attenzione, soprattutto all’interno di un programma televisivo tanto seguito come il Gf. (kronic)