Al Bar Carlino vince la passione, il grande entusiasmo dei baby calciatori. E i panettoni di Neri

Al Bar Carlino vince la passione, il grande entusiasmo dei baby calciatori. E i panettoni di Neri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

– Il Bologna è tornato a sfidare una squadra della Ligue 1 in Champions League: dopo il Monaco, al Dall’Ara è arrivato il Losc Lille. E, purtroppo, l’esito non è cambiato, vista la vittoria dei francesi. Tuttavia, è tornato anche Bar Carlino ad animare il portico di via Saragozza nel ’salotto’ di Neri Pasticceria Caffetteria. Tanti tifosi, rossoblù ma anche avversari, sono passati sotto il portico patrimonio Unesco e altrettante persone hanno seguito la diretta su Canale 88, sui nostri social e su Twitch (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Prima rete in rossoblù per Lucumi Consulta la sezione dedicata con tutti i rossoblù suddivisi per presenze e reti all-time. (Bologna FC)

La sconfitta casalinga contro il Lille rimediata ieri ha visto nuovamente Skorupski spiccare come il migliore in campo. Un altro segnale del pessimo approccio dei felsinei alla principale competizione europea, dove adesso sembrano già essere condannati a una mancata qualificazione praticamente annunciata (Diretta)

Parte molto bene il Bologna, con Dallinga che al 5′ troverebbe la rete del vantaggio sull’imbucata di Orsolini ma il tutto in posizione di offside, successivamente segnalata dal Var all’arbitro Oliver. (La Nuova Sardegna)

Bologna-Lille 1-2, le pagelle di CM: Posch da mai dire gol, com'è andato il ritorno di Ferguson

Con quattro ko consecutivi in Champions finora è stato un vero flop (TUTTO mercato WEB)

I risultati non sorridono agli emiliani ma per il centrocampista ancora in orbita Inter l'atteggiamento è quello giusto Daniele Vitiello Redattore/inviato 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 13:51) (fcinter1908)

Bologna-Lille 1-2BOLOGNASkorupski 8 Fenomenale. Se il Bologna non prende 4-5 gol è merito suo: ferma David, Sahraoui, Fernandez-Pardo, Bouaddi e anche un tentativo di autogol.Posch 4 Ecco perché gioca De Silvestri. (Calciomercato.com)