Al Bar Carlino vince la passione, il grande entusiasmo dei baby calciatori. E i panettoni di Neri
– Il Bologna è tornato a sfidare una squadra della Ligue 1 in Champions League: dopo il Monaco, al Dall’Ara è arrivato il Losc Lille. E, purtroppo, l’esito non è cambiato, vista la vittoria dei francesi. Tuttavia, è tornato anche Bar Carlino ad animare il portico di via Saragozza nel ’salotto’ di Neri Pasticceria Caffetteria. Tanti tifosi, rossoblù ma anche avversari, sono passati sotto il portico patrimonio Unesco e altrettante persone hanno seguito la diretta su Canale 88, sui nostri social e su Twitch (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre testate
Il doppio turno casalingo del Bologna in Champions League contro le formazioni francesi si è chiuso con un altro ko. E nell’unica gara non persa era arrivato solo un pareggio a reti inviolate. (SportItalia.it)
Bologna con 1 punto dopo 5 turni di Champions. E adesso? Il calendario europeo dei rossoblù (TUTTO mercato WEB)
Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna, ha commentato così il ko interno in Champions League contro il Lille (1-2). Queste le parole del ragazzo che è rimasto in orbita Inter dopo il trasferimento in Emilia: "Dispiace, perdere fa sempre male. (fcinter1908)
I rossoblù si arrendono anche al Lille e dicono di fatto addio al sogno playoff. Il primo gol in Champions non basta al Bologna a mitigare l’amarezza della quarta sconfitta consecutiva. (Corriere della Sera)
Una prestazione maiuscola quella di Skorupski che tuttavia si è scontrata con la cocente delusione della sconfitta: "Fa male – esordisce il polacco – fa male perché eravamo in partita, abbiamo creato tante occasioni. (Quotidiano Sportivo)
GETTY (Calciomercato.com)