Barbareschi: "Vado a Ballando con le stelle con costole rotte per pagare stipendi Eliseo"

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

''Io sono un privato cittadino, con un busto, 5 costole rotte, la sera ballo, sapete perché? Perché così pago gli stipendi di 60 persone che lavorano qui dentro. Questa è la verità''. Lo afferma Luca Barbareschi, apprezzatissimo concorrente dell'edizione 2024 di 'Ballando con le Stelle', parlando a margine di un evento che si svolge al teatro Eliseo, di cui è proprietario. Questo teatro ''lo mantengo da solo, i miei corrispondenti prendono 11 milioni, 19 milioni, sta per chiudere'', avverte Barbareschi. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Luca Barbareschi proprietario del Teatro Eliseo a margine dell’Assemblea 2024 di Confesercenti ha tracciato un bilancio della sua attività e di quelle del teatro: “Io purtroppo sono un privato cittadino, con un busto, 5 vertebre rotte, ballo, sapete perché alla sera? Perché così pago gli stipendi di 60 persone che lavorano qui dentro, questa è la verità” (Il Fatto Quotidiano)

Questo teatro "lo mantengo da solo, i miei corrispondenti prendono 11 milioni, 19 milioni, sta per chiudere" ha aggiunto l'attore e produttore parlando a margine dell'assemblea di Confesercenti. Questa è la verità": così Luca Barbareschi, apprezzatissimo concorrente di questa edizione di Ballando con le Stelle, ha commentato la situazione del teatro Eliseo di Roma di cui è proprietario e direttore artistico. (Today.it)

Luca Barbareschi e l'appello per salvare il Teatro Eliseo: «Ho chiesto aiuto a Mattarella»

Qualcuno deve salvare il Teatro Eliseo». «Ho chiesto al presidente Sergio Mattarella di darci una mano. (Corriere Roma)