Koopmeiners: 'Thiago Motta e Gasperini diversi. Goal? Prima o poi arriverà, voglio essere un leader'
Ni e Thiago Motta e cosa deve migliorare ancora la squadra. Koopmeiners, le parole su Thiago Motta, Gasperini e la Juventus "MI RICORDA IL GIOCO IN OLANDA" - "Gasperini per esempio punta molto sull’ìntensità e nell’uno contro uno in ogni parte del campo, sia (ilBianconero)
Su altri media
Dal derby della Mole alla lotta scudetto: le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners a Tuttosport (Juvenews.eu)
Ad agosto ha preso avvio la stagione della rinascita per la Juventus, che dopo tre anni vissuti in sordina e fra non pochi scossoni, vuole ritrovare la via verso il vertice. A capo di questa rivoluzione in avanti c’è Cristiano Giuntoli, che dietro le quinte dell’universo zebrato muove i fili di una squadra sempre più giovane e sorprendente. (SpazioJ)
Koopmeiners giocherà sulla trequarti e resta da capire chi ci sarà insieme a lui alle spalle di Vlahovic. Stando a quanto afferma Sky Sport, Teun Koopmeiners sta sempre meglio e dovrebbe essere titolare anche nel derby di sabato contro il Torino. (Tutto Juve)
Anche dormire è stato complicato. Ho dovuto dormire sulla poltrona perché, se mi mettevo orizzontale sul letto, la pressione era maggiore e così avvertivo più dolore. Juventus, le parole di Koopmeiners (Fantacalcio ®)
Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus Prima pagina Tuttosport apre con Koopmeiners: "Juventino per Zidane" (Tutto Napoli)
Koopmeiners punta a fare la differenza anche a Torino dopo l’arrivo questa estate dall’Atalanta: “Voglio essere un leader, per vincere c’è bisogno di calciatori che si prendano le responsabilità. Il centrocampista olandese sta recuperando la migliore condizione dopo l’infortunio alla costola: il retroscena sulla nuova posizione in campo (CalcioMercato.it)