LECCE EMPOLI - Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni
Lecce-Empoli 8 Novembre - 12ª Giornata di Serie Lecce-Empoli: 12ª Giornata di Serie Venerdì 8 novembre 2024 alle ore 20:45, presso lo stadio Via del Mare, il Lecce ospita l'Empoli per un match valido per la dodicesima giornata di Serie A. Si tratta di uno scontro diretto importante per la salvezza, con entrambe le squadre che puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano. Al momento, Lecce ed Empoli sono divise da 6 punti in classifica: i salentini sono fermi a quota 8, in piena zona retrocessione, mentre i toscani, a quota 14, si trovano in una posizione più tranquilla, a distanza di sicurezza dalle ultime posizioni. (Settecalcio)
Ne parlano anche altri media
Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: altro anticipo di A, ma anche B, Liga e Bundes (Tutto Napoli)
Tra Luca Gotti e Roberto D’Aversa, avversari questa sera nello scontro-salvezza tra Lecce ed Empoli, circa otto mesi fa ci fu il passaggio di consegne alla guida della squadra giallorossa. Come si ricorderà, la testata rifilata all’attaccante veronese Henry costò la panchina al tecnico abruzzese, esonerato dal club di via Colonnello Costadura e sostituito il 13 marzo scorso dal collega veneto. (quotidianodipuglia.it)
In casa salentina la situazione è più che preoccupante, con una squadra ultima in classifica e ancora alla ricerca di un’identità precisa. (Leccenews24)
Dove vedere Lecce-Empoli in Tv e streaming: appuntamento stasera venerdì 8 novembre alle 20.45 per la 12a giornata di Serie A. Dopo Genoa-Como 1-1 andata in scena ieri nell'anticipo di giovedì, tocca a un'altra importante sfida salvezza stasera. (CalcioNapoli24)
Il Lecce affronta l’Empoli in un delicato scontro salvezza. L’anticipo del venerdì, in programma alle 20.45 allo stadio «Via del Mare», vedrà andare di scena due squadre reduci da un momento diametralmente opposto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
«Dopo quello che è successo sono rimasto a vivere a Lecce, dove ho tanti amici, anche perché i miei figli andavano ancora a scuola». Roberto D'Aversa ha parole al miele per il Lecce. (quotidianodipuglia.it)