Il CorSport titola: "Morata leader, dispetto da ex alla Signora"
Il CorSport titola: "Morata leader, dispetto da ex alla Signora" La gara tra Milan e Juventus di sabato alle ore 18, che si giocherà a San Siro, è anche l'opportunità per Alvaro Morata di giocare contro quella che in due occasioni distinte è stata la sua ex squadra e dove si è affermato come calciatore prima di ritornare al Real Madrid. Alla Juventus, però, il centravanti spagnolo non ha mai segnato in carriera e cercherà di aprire il conto proprio questo weekend quando tornerà titolare al centro dell'attacco dopo aver saltato Cagliari per il trauma cranico rimediato in allenamento. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sabato il Milanaffronterà la Juventusa San Siro, nel match della 13a giornata di Serie A. Una sfida che sarà speciale per Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo, infatti, ha vestito la maglia bianconera in due occasioni e a Torino si è affermato nel grande calcio, prima di tornare al Real Madrid e fare una carriera importante. (Il Milanista)
Alvaro Morata c'è. E questa, considerando come tra quattro giorni a San Siro arrivi la Juventus per il big match della tredicesima di A, è una delle notizie migliori che il Milan potesse ricevere. L'attaccante rossonero ha giocato dopo il trauma cranico, guadagnandosi un penalty ma cedendolo al compagno: "Un gesto di grandezza". (Goal Italia)
Dal punto di vista dell’applicazione è difficile chiedergli di più. Come cannoniere è invece legittimo: Morata è fermo a quota due gol in campionato, segnati tra fine agosto e metà settembre. (La Gazzetta dello Sport)
L'attaccante rossonero è partito da titolare allo Stadio Heliodoro Rodríguez López di Tenerife, dove la Spagna sta sfidando la Svizzera nell'ultima gara del girone di Nations League, e ha giocato tutto il primo tempo prima di uscire al 46' per lasciar spazio a Samu Omorodion. (Sport Mediaset)
Dopo questa partita, Morata guiderà l'attacco del Milan contro la Juventus sabato alle 18 a San Siro, La Spagna sfiderà la Svizzera a Tenerife nell'ultima gara del girone. (ilBianconero)
Dopo la conferma da parte dello stesso attaccante del Milan, reduce da un brutto colpo alla testa accusato dopo uno scontro con Pavlovic, durante un allenamento con i rossoneri, che gli aveva provocato un forte trauma cranico, ora torna in campo da titolare e con la fascia al braccio, per la Spagna di De La Fuente, che ha voluto fortemente con sé il suo capitano in vista degli impegni di Nations League, nonostante gli attriti tra lo staff spagnolo e quello del portoghese Paulo Fonseca, tecnico del Milan. (Calciomercato.com)