Genoa, Malinovskyi: "Sono stati mesi di sofferenza, ma sono contento di essere tornato"

Genoa, Malinovskyi: Sono stati mesi di sofferenza, ma sono contento di essere tornato

Genoa, Ruslan Malinovskyi La lunga intervista di Ruslan Malinovskyi ai microfoni di Sky Sport sul suo periodo al Genoa tra presente e futuro. Sono stati 5 mesi complicati per Ruslan Malinovskyi, quelli che hanno seguito la frattura del perone. L’ucraino ha però saputo attendere il proprio momento, e dopo un lungo periodo è tornato in campo ad alti livelli. Del brutto periodo, del suo ritorno e non solo ha parlato in un’intervista esclusiva a Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Dagli applausi dopo l’infortunio a quelli del Ferraris dopo il Lecce. (Atalantini.com)

SULLA DEA E KOOP. “Ho passato anche io delle difficoltà come lui a Marsiglia perché all’Atalanta avevamo un sistema molto chiaro. Quando cambi squadra si modificano le richieste degli allenatori, i compagni. (Calcio Atalanta)

«Avevo l’obiettivo di tornare a giocare – prosegue il centrocampista del Genoa – queste partite: i primi due mesi sono stati di grande sofferenza perché non è facile stare sul pezzo. Ruslan Malinovskyi inizia la sua intervista a Sky Sport parlando delle sue condizioni di salute dopo il brutto infortunio subito il 21 settembre scorso a Venezia. (Pianetagenoa1893.net)

Malinovskyi su Koopmeiners: All'Atalanta sistema chiaro, quando cambi è diverso
Malinovskyi su Koopmeiners: "All'Atalanta sistema chiaro, quando cambi è diverso"

Tra gol e assist si rivede il calciatore che aveva fatto innamorare la Serie A durante l'esperienza all' Atalanta . L'infortunio grave, le difficoltà nel rientro, fino alla ritrovata forma: l'ultimo anno di Ruslan Malinovskyi è stato a dir poco duro, ma con non poca fatica è riuscito a riprendersi il suo Genoa . (Tuttosport)

Getty (ilBianconero)

Ruslan Malinovskyi, centrocampista ucraino del Genoa, parla ai microfoni di Sky Sport in vista del match del 29 marzo con la Juventus: "Sono molto contento perché era il mio obiettivo giocare queste partite, i primi due mesi sono stati di grande sofferenza, ma non devi mollare e aspettare la tua possibilità di giocare. (Calciomercato.com)