Milan, Okafor promette: "Stiamo facendo bene, i risultati arriveranno"

Noah Okafor ha rilasciato un'intervista a Sky Sport poco prima della sfida di Champions League a casa dello Slovan Bratislava: "Sono pronto - ha detto l'attaccante del Milan - siamo in Champions e bisogna essere sempre pronti. Abbiamo giocato bene le ultime partite e dobbiamo ripeterci. Penso che abbiamo fatto bene. In allenamento si vede che la squadra abbia fame. A volte il calcio non è semplice, non si può sempre vincere. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Dominio territoriale del Milan, ma a Bratislava finisce 1-1 il primo tempo e le occasioni da gol migliori le ha avuto lo Slovan. I rossoneri avevano anche trovato il gol del vantaggio al 21' con il solito Pulisic, ma l'ennesimo errore difensivo ha regalato il pareggio agli slovacchi con Berseghyan che ha sfruttato la prateria lasciata dal Diavolo che era tutto avanti per un calcio d'angolo. (Milan News)

Serata di Champions League per il Milan che affronta in trasferta lo Slovan Bratislava. Questa la formazione ufficiale scelta dal tecnico Paulo Fonseca. (SOS Fanta)

Fonseca dovrà rivedere qualcosa nella ripresa per ritrovare il giusto equilibrio. (la Repubblica)

Champions League, il Milan prende un incredibile contropiede da azione d'angolo

Abbiamo bisogno di gestire, ma pensando sempre a vincere. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Slovan Bratislava-Milan.TURNOVER - “Abbiamo tante partite adesso, i giocatori hanno giocato anche in nazionale. (Calciomercato.com)

Christian Pulisic è un uomo fondamentale per il Milan di Paulo Fonseca: c’è ansia, però, per le condizioni del trequartista, occhio al suo infortunio Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 22:17 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan è una delle squadre italiane impegnate in Champions League. La compagine di Paulo Fonseca è impegnata contro lo Slovan Bratislava in una gara della massima competizione continentale per club. Champions League, il Milan prende un incredibile contropiede da azione d'angolo (AreaNapoli.it)