Moviola Aston Villa-Juventus: perché è stato annullato il goal di Rogers nel recupero

Brivido finale per la Juventus: nel recupero l'arbitro Gil Manzano annulla il goal di Rogers tra le proteste dell'Aston Villa. Nonostante la conclamata emergenza infortuni, una Juventus 'spuntata' riesce a conquistare un punto in casa dell'Aston Villa e sale a quota otto nella classifica di Champions League, dove occupa la diciannovesima posizione. Per i bianconeri un grande brivido proprio sul gong, quando l'arbitro Jesus Gil Manzano annulla il goal vittoria di Morgan Rogers per i padroni di casa: evidenti le proteste degli uomini di Emery, accompagnate dai fischi di disapprovazione del pubblico. (Goal Italia)

Su altre fonti

Gazzetta Dello Sport · 28 novembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" "Per te era gol?". Motta, il siparietto con un giornalista dà il via alle risate in sala stampa (La Gazzetta dello Sport)

Una segnalazione che, normalmente, lascerebbe pensare all'assegnazione della rete. Invece no. (Fanpage.it)

Ha poi aggiunto: “Qui in Inghilterra, di solito non è colpa sua perché era un contatto molto morbido. (Tutto Juve)

Aston Villa Juventus, Unai Emery polemico sul gol annullato: frasi al veleno

Una Emery, tecnico dell'Aston Villa, ha parlati ai microfoni di Prime Video. Le sue considerazioni dopo il pareggio con la Juventus: (Tutto Juve)

Il tecnico dei Villains però non era così d'accordo. Ostata la sconfitta ai ragazzi di Thiago Motta e che avrebbe quasi avuto il sapore di una beffa. (ilBianconero)

Il tecnico dell'Aston Villa molto contrariato della decisione arbitrale di annullare la rete del vantaggio ai suoi La Juventus torna a casa da Birmingham con un punto che vale oro. (SpazioJ)