Ballando con le Stelle: il vincitore secondo l'intelligenza artificiale non è affatto scontato

Ballando con le Stelle: il vincitore secondo l'intelligenza artificiale non è affatto scontato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi vince Ballando con le Stelle secondo l'intelligenza artificiale: non vi aspettate solo il nome di Bianca Guaccero. Chi segue l'edizione in corso di Ballando con le Stelle, può chiaramente testimoniare come sia un'edizione con un livello altissimo, contrariamente a molte altre andate in onda negli anni precedenti. Ci sono però tre concorrenti che spiccano rispetto agli altri, e lo hanno dimostrato nelle esibizioni andate in onda fino a questo momento. (L'Architetto)

Su altri giornali

Un programma di successo, un appuntamento fisso del sabato sera per molti. E di scendere in pista al fianco di ballerini professionisti. (7colli)

Mentre Milly Carlucci trattiene il fiato per le sorti di Nina Zilli, Ballando con le stelle 2024 si prepara a una quinta puntata, stasera su Rai 1, che vedrà come ballerina per una notte un'amatissima attrice. (Movieplayer)

Ballando con le Stelle si sta avvicinando al suo giro di boa: la sesta puntata è alle porte e tante coppie avevano paura di essere eliminate durante la quinta serata andata in onda ieri sera, sabato 26 ottobre. (corriereadriatico.it)

Ballando con le Stelle, le pagelle dei marchigiani in gara: Tommaso Marini, che samba (8) Massimiliano Ossini pirata (7,5)

Un altro importante successo per Stella, nata il 21 maggio 2006 ed originaria di Fossato di Vico, già vincitrice del primo premio come “giovane promessa della canzone italiana” nel talent di Rai Isoradio “Sulle strade della musica” 2022, nato dalla collaborazione fra Radio Rai, Siae, Ministero della Cultura e consegnato a Sanremo in CasaSiae. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ROMA – “Ballando con le stelle”, il dance show condotto da Milly Carlucci in onda sabato 26 ottobre alle 20.35 su Rai 1, torna per un’altra serata all’insegna della sfida e della competizione. Ballerina per una notte della quinta puntata è Elena Sofia Ricci che, dopo il grande successo di “Fiori sopra l’inferno”, torna lunedì 28 ottobre in prima serata su Rai 1 con la seconda serie “Ninfa Dormiente – I casi di Teresa Battaglia”, diretta da Kiko Rosati, tratta dai romanzi di Ilaria Tuti. (Dire)

La sua esibizione insieme al ballerino Moreno Porcu è elegante, raffinata, delicata. Incredibile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)