Baye morto a 17 anni in scooter: “Un ragazzo tranquillo, perbene e una promessa del calcio”
– Diciassette anni e una vita intera davanti. Quella di Baye Madjimby Mboup, purtroppo, è stata interrotta per sempre da un tremendo incidente, avvenuto ieri alle 4.30 del mattino in via della Stazione a Misano, mentre lo studente stava andando a riprendere in scooter un amico per riaccompagnarlo a casa. Una vita breve, troppo breve. Eppure il giovane di origine senegalese ha lasciato un ricordo forte e indelebile in tutti quelli che l’hanno conosciuto. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
GRADARA Un colletta per Baye, «L’angelo dal cuore d’oro». «Tutta la comunità di Gradara – si legge - si raccoglie attorno alla famiglia di Baye, il ragazzo dal cuore d’oro che nella notte del 4 gennaio ha perso la vita in un gesto di generosità verso i suoi amici. (corriereadriatico.it)
Tragico incidente stradale nel Riminese, a Misano Adriatico. Un ragazzo di 17 anni è morto nella notte tra domenica e lunedì: si trovava in sella ad uno scooter, poi ad un certo punto ha perso il controllo, è uscito di strada in via Stazione ed è finito contro un albero. (Oggi Treviso)
GRADARA – Rientra in scooter da Misano Adriatico, incedente fatale. A perdere la vita è un 17enne di origini africane nato a Rimini e residente a Gradara. Secondo quanto si apprende, aveva trascorso una serata con tre amici in un locale del lungomare di Misano e si era offerto di fare la spola tra il locale e le abitazioni dei ragazzi per accompagnarli a casa in scooter. (Centropagina)
Riaccompagnando a casa gli amici in scooter, dopo una serata trascorsa in discoteca a Misano. “State tranquilli, non ho bevuto, ci penso io a guidare”. (il Resto del Carlino)
Il ragazzino, secondo quanto emerso, aveva trascorso la serata in un locale nei pressi della spiaggia misanese insieme ad altri tre amici di 17, 18 e 19 anni. A perdere la vita Mboup Baye Madjimby di origini africane ma nato a Rimini e residente a Gradara. (Today.it)
"Te ne sei andato via così, da un giorno all’altro, e non era il tuo momento: quando l’ho saputo non ci volevo credere. Mazzi di fiori appesi al cancello della scuola, un quadro con una foto (qui a sinistra), soprattutto tanti messaggi. (il Resto del Carlino)