Incidente domestico, cade e batte violentemente la testa: elitrasportato d’urgenza

San Donato Val di Comino – Incidente domestico nella mattinata di oggi in paese. Poco prima di mezzogiorno un’eliambulanza ha trasferito a Roma un uomo caduto accidentalmente mentre svolgeva alcune faccende. Questa la prima ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Sora intervenuti per i rilievi e gli accertamenti di rito utili a ricostruire la dinamica dell’episodio. Il malcapitato ha battuto la testa riportando un trauma cranico e varie fratture, per questo dopo esser stato stabilizzato dai sanitari del 118, è stato predisposto il suo trasferimento nella capitale in codice rosso. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'insegnante, per tutta risposta, ha reagito colpendo con un sonoro schiaffo il giovane e spintonandolo, facendolo cadere all'indietro tra i banchi. Qui un ragazzo avrebbe tentato di togliere di mano il telefono al professore che era intenzionato a scrivere una nota sul registro elettronico mediante il proprio smartphone. (IL GIORNO)

L’episodio violento risale a questa mattina, mercoledì 16 ottobre. Il provvedimento A confermare la notizia dello stop al docente, un 37enne di Benevento, che oltre ad aver dato un ceffone al ragazzo lo avrebbe anche spintonato, è stato il dirigente scolastico Antonino Costa. (IL GIORNO)

Secondo quanto appreso, il giovane avrebbe tentato di togliere di mano al professore il telefono con cui lui voleva mettergli una nota disciplinare. (anteprima24.it)

Docente di Benevento aggredisce studente, il preside sospende il prof

Ancora violenza a scuola. L’ultimo episodio si è verificato stamane in un istituto superiore della provincia di Sondrio, dove un ragazzo ha tentato di sottrarre il telefono a un professore intento a scrivere una nota sul registro elettronico. (Orizzonte Scuola)

Pare che il 18enne stesse cercando di togliere di mano al docente il cellulare con il quale gli stava mettendo una nota disciplinare. (Fanpage.it)

Episodio violento nell'Istituto di istruzione superiore "Saraceno Romegialli" di Morbegno, in Valtellina. Attorno alle 9.15 di ieri nella scuola sono intervenuti i carabinieri della locale caserma e un'ambulanza per soccorrere uno studente di 18 anni, colpito con uno schiaffo e spintonato da un insegnante 37enne di Benevento, da poco in servizio all'Istituto professionale. (Ottopagine)