I bianconeri. Errori e reazione: Motta è felice a metà: "Mai concesso così, però siamo rimasti in gara»

Se lo 0-0 è l’effetto della partita perfetta (celebre opinione di Gianni Brera) il 4-4 non può essere scevro di errori, da ambo le parti. A Thiago Motta tocca il giudizio sulla sua squadra, che sotto 1-0 e poi 4-2 ha trovato il modo per impattare. Una dimostrazione di carattere e potenza offensiva. Stranamente, visto quanto prodotto da inizio stagione dalla Juventus, non di solidità una volta rannicchiati nella propria metà campo. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Sono onesto, dico le cose come stanno" Juventus' Italian coach Thiago... A Dazn: "Abbiamo fatto una buona prestazione con l'Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. (Virgilio)

La Juventus riacciuffa una partita dalle mille emozioni contro l’Inter nel Derby d’Italia di San Siro: c’è però una nota dolente per Thiago Motta In evidenza nella Juve anche l’imprendibile Conceicao, che ha fatto ammattire la difesa nerazzurra che non è mai riuscita a trovare le contromisure per arginare il ‘folletto’ portoghese. (CalcioMercato.it)

Dobbiamo analizzare e perchè a tratti molto bene e a tratti subire tanto il gioco avversar Lla fine un altro risultato dopo un primo tempo equilibrato ed episodi complicati a sfavore. (ilBianconero)

Thiago Motta: "Potevano chiudere la partita, ma alla fine potevamo vincerla noi"

Inter e Juventus si affrontano nel big-match della nona giornata di di Serie A: le ultime da San Siro. A San Siro va in scena la supersfida della nona giornata di campionato che mette di fronte i campioni d'Italia allenati da Simone Inzaghi, attualmente secondi, e la squadra di Thiago Motta, distante una lunghezza dai nerazzurri. (Goal Italia)

Motta, "Napoli e Inter sono le vere pretendenti per lo scudetto" Ai microfoni di Dazn , il tecnico della Juventus, Thiago Motta ha commentato il match dei bianconeri contro l'Inter di Inzaghi, partita terminata sul risultato di 4-4. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta, intervistato da Sky dopo il pareggio contro l'Inter. "Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo i loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. (Diretta)